Harry Styles è tornato sul palco di X Factor Italia, lo stesso che lo aveva ospitato insieme ai suoi compagni d’avventura: i One Direction. Ma questa volta è da solo e lo fa sulle note di “Sign Of The Times”, brano che ha ufficialmente segnato l’inizio della sua carriera solista.

Leggi anche | HARRY STYLES A MILANO: SEGUI LA DIRETTA

Harry ha carisma. Presenza. Talento. E tutto questo trasuda dalla sua impeccabile esibizione: l’X Factor Arena ascolta incantata. Harry, con gli occhi chiusi, ti trasporta nel suo Mondo.

Questa sera, 10 Novembre, Mr Styles è atteso sul palco dell’Alcatraz di Milano per la prima tappa SOLD OUT in Italia del suo Live On Tour, che tornerà nel nostro Paese anche nel mese di Aprile 2018.

Per tutte le info relative al concerto, ti invitiamo a leggere >> QUESTA NEWS << in cui abbiamo indicato tutti gli orari utili, l’apertura delle casse per il ritiro dei biglietti acquistati su Ticketone, il regolamento diffuso da Live Nation e le nostre risposte alle domande sui BIGLIETTI NOMINALI.


PROMOZIONE SPECIALE – HARRY IN ITALIA
ACQUISTA  SU WWW.TEAMWORLDSHOP.IT
L’ALBUM DI HARRY NELLA VERSIONE DELUXE DURANTE LA SUA PERMANENZA IN ITALIA,
PER VOI SPEDIZIONE GRATUITA


Di seguito il video dell’esibizione di Harry Styles con “Sign Of The Times” sul palco del terzo Live Show di X Factor Italia, undicesima edizione:

HARRY STYLES “SIGN OF THE TIMES” @ XF11

Lui sì che ha l’X Factor.