Thomas firmerà le copie del suo nuovo omonimo album d’inediti nel corso di un Instore Tour che toccherà le principali città italiane.

E’ uscito venerdì 13 ottobre “Thomas”, primo album dell’artista, che racchiude in sé tutto il mondo artistico e personale del giovane artista. Il CD è stato anticipato dal singolo “E’ un attimo”.

Ritmi incalzanti, sonorità hip hop e R’n’B, ma anche alcune ballad intime e delicate. “Thomas” è il racconto sincero di un ragazzo di 17 anni che ha trovato nella musica e nel ballo le modalità perfette per esprimere le proprie emozioni. Senza censurare nulla.

Thomas è un talento incredibile capace di unire il canto e il ballo. La musica fa parte della sua vita fin da piccolo e le sue performance sono sempre qualcosa di unico. È capace di fondere insieme testi autobiografici, sonorità brillanti e un sound internazionale.

Durante la lavorazione dell’album Thomas, mentre cantava, continuava a ballare e muoversi, tanto che in alcuni punti dei pezzi sono stati inseriti come “effetti sonori” anche i rumori dei suoi braccialetti dai quali non si stacca mai.

COME INCONTRARE THOMAS | DETTAGLI FIRMA COPIE

Quando devo acquistare il CD di Thomas per partecipare ai firma copie? Fin da subito o, se non hai la possibilità di acquistarlo nel negozio che ospiterà l’instore di tuo interesse, puoi prenderlo anche il giorno stesso dell’evento. Il nostro consiglio è però quello di comprarlo appena puoi.

Devo per forza acquistare il CD nello stesso punto vendita dell’Instore a cui vorrei partecipare? Sì, è necessario acquistare lì il CD in modo tale da ricevere il PASS per accedere al firma copie (se non ricevi il PASS ti basterà conservare lo scontrino).

Se acquisto il CD nel punto vendita dell’instore ho la certezza assoluta di incontrare Thomas? Sì, lo incontrerai al 100%.

Posso fare una foto singola con Thomas e farmi autografare il CD? Sì, per quanto riguarda le foto, ad ogni tappa è presente un fotografo incaricato di scattare le foto. Tutte gli scatti verranno pubblicati sulle pagine Facebook dei punti vendita/catene/centri commerciali.

Thomas si esibirà anche durante il firma copie? No, incontrerà solo i fan e firmerà le copie del suo CD. Oltre che scattare le foto.

Posso acquistare il CD il giorno stesso dell’Instore? Sì, ma il consiglio che ti diamo è di acquistarlo il prima possibile, ancora meglio se direttamente il 13 Ottobre.

Posso partecipare all’instore con un’amica? Si certo, ma anche lei deve essere in possesso del CD acquistato nel punto vendita dell’instore.

THOMAS INSTORE TOUR | LE DATE

Questi i prossimi appuntamenti dell’Instore Tour di Thomas:

Venerdì 13 Roma
@ Discoteca Laziale Via Giovanni Giolitti, 263
h. 15.00

Sabato 14 Milano
@ Mondadori Piazza Duomo
h. 15.00

Domenica 15 Bassano del Grappa
@ cc Il Grifone
h. 16.30

Lunedì 16 Bari
@ Feltrinelli Via Melo 119
h. 15.00

Martedì 17 Torino
@ Media World cc Lingotto Via Nizza 262
h. 18.30

Mercoledì 18 Stezzano (BG)
@ Media World cc Le Due Torri
h. 17.00

Giovedì 19 Palermo
@ Feltrinelli Via Cavour 133
h. 15.00

Venerdì 20 Nola
@ cc. Vulcano Buono
h.17.30

Sabato 21 Catania
@ Feltrinelli Via Etnea 285
h. 15.00

Domenica 22 Bologna
@ Mondadori Via Massimo D’Azeglio, 34/A
h. 15.00

Lunedì 23 Genova
@ Mondadori Via XX Settembre, 27/R
h. 15.00

Martedì 24 Marghera
@ Mondadori cc Nave de Vero Via Pietro Arduino 20
h. 15.00

Mercoledì 25 Firenze
@ Galleria Del Disco
h. 15.00

Giovedì 26 Brescia
@ Feltrinelli Corso Zanardelli 3
h. 15.00


THOMAS IN CONCERTO A ROMA E MILANO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
>> WWW.TICKETONE.IT <<


A novembre Thomas sarà protagonista di due appuntamenti live: l’11 novembre a Roma (Atlantico) e il 12 novembre a Milano (Fabrique). L’inizio è fissato per le ore 18.00.