Liam Payne è stato intervistato per la radio inglese “BBC Radio 1” durante il programma “Breakfast Show with Nick Grismshaw”.

Venerdì 20 Ottobre è uscito “Bedroom Floor” il nuovo singolo di Liam. In occasione della sua promozione, il cantante è stato ospite negli studi della radio inglese BBC Radio 1 durante il programma mattutino “Breakfast Show with Nick Grimshaw”.

Leggi anche | LIAM PAYNE: ASCOLTA BEDROOM FLOOR, IL NUOVO SINGOLO

Liam, intervistato insieme alla cantante britannica Rita Ora, anche lei in piena promozione del suo nuovo singolo, “Anywhere”, ha rivelato alcuni dettagli su “Bedroom Floor” e sulla collaborazione con Charlie Puth, autore del brano.

LIAM PER BBC RADIO 1

N: “Cosa c’è sul pavimento della camera da letto di Liam?”
Rita Ora: “Sul mio ci sono solo vestiti dappertutto…sul tuo? I giochi e le cose del bambino?”
Liam: “Si, per la maggior parte si, tutte le cose del piccolo!”

N: “Entrambi rilasciate un singolo oggi, siete amici, ma oggi siete in competizione”
Rita Ora: “Alla fine è quello che è, se non lo rilasci ora lo rilasci la settimana prossima, ed anche la settimana prossima usciranno canzoni nuove.”
Liam: “Era successo anche quando ero nei 1D. Rilasciammo un singolo lo stesso giorno in cui Rihanna fece uscire una canzone. Noi per non demoralizzarci ci ripetevamo ‘Stai tranquillo, è solo Rihanna’, ma tutti sappiamo quanto sia grande Riri.”

N: “Ora manderemo in onda il tuo singolo, prima però raccontaci qualcosa su esso.”
Liam: “E’ stato scritto dal grande Charlie Puth. Parla di un rapporto torrido, che ti fa a pezzi, ma si finisce sempre con i vestiti sul pavimento della camera da letto.”

LIAM PER BBC RADIO 1 | FOTO