Vai a Team World Shop

Riccardo Polidoro: album “Ladro di Sorrisi”

Negli scorsi giorni vi abbiamo presentato Riccardo Polidoro, un giovane e talentuoso artista, classe 1985.

Nella news Team World vi presenta: Riccardo Polidoro con il singolo “I Love To Be” vi abbiamo introdotto Riccardo, raccontandovi  i traguardi più importanti dei suoi primi anni di carriera: da X Factor alla vittoria al Festivalshow, passando per gli illustri palchi calcati, per lasciarci sulle note di “I Love To Be”, primo singolo estratto dall’album “Ladro di Sorrisi” in digital download su iTunes.

“Ladro di Sorrisi” è il primo album di inediti di Riccardo e contiene 12 brani:

1. Da Qui
2. Sentirti mia
3. Volo libero
4. Ladro di sorrisi
5. I love to be
6. C’era ancora tempo
7. Qualcuno
8. Halima
9. S.O.S.
10.Sempre io sarò
11. Nemmeno per un’ora
12. Leggera leggera

 Ladro di Sorrisi – Cover

La pubblicazione del lavoro ha fatto seguito alla vittoria al Festivalshow e a numerosi altri Festival locali. Il risultato è un album intenso, romantico, con ballate rivolte al pubblico dei giorni nostri, ai ragazzi di facebook e ai social networks.

“Ladro di Sorrisi” è prodotto e scritto con Max Titi, autore e produttore di Stefano Centomo, secondo a  Sanremo  giovani nel 2006  e premio della critica e premio S.I.A.E.

I videoclip dei singoli estratti dall’album “Ladro di Sorrisi” sono disponibili all’interno del canale Youtube www.youtube.com/RiccardoPolidoroTube

Per essere costantemente in contatto con Riccardo Polidoro seguitelo su facebook attraverso la pagina www.facebook.com/riccardopolidoroofficial

 

 

2020-03-10

19 Comments

  1. Ninangel

    21/03/2012 at 12:28

    Album stupendo… ci mancava uno stile come quello di Riccardo!! grazie!!

  2. giorgia fabiani

    17/03/2012 at 13:19

    Riccardo Polidoro sei semplicemente straordinario!!! ” sempre io sarò” è ormai diventata la colonna sonora della mia storia d’amore..il tuo futuro sarà colorato da tanto successo..è impossibile non amare la tua musica!!:)

  3. fabry fa

    16/03/2012 at 17:17

    Mi piacciono tutte le canzoni!! anche se devo dire che la mia preferita resta “volo libero” ti da’ quel senso di evasione dalla routine quotidiana che spesso ci schiaccia..perchè tutti noi a volte vorremmo saltare sopra una moto fare il giro del mondo e non tornare piu’!!:) grande Riccardo!!

  4. carlotta lala

    15/03/2012 at 18:57

    Riccardo il tuo sorriso è bellissimo e contagioso..sei davvero il nostro grande LADRO DI SORRISI!!complimenti per il tuo album!!

  5. Angy33

    15/03/2012 at 18:51

    Bravo Riccardo!!! Bellissimo album!!!!

  6. mariav

    15/03/2012 at 17:27

    Mi piace!! album e artista assolutamente da 10 e lode!!

  7. fabiola7

    15/03/2012 at 17:10

    senza dubbio un album molto bello!!! mi piace lo stile..la grinta di Riccardo e ovviamente la sua splendida voce..avrai senz’altro una carriera brillante:)

  8. rebeccaf

    15/03/2012 at 15:31

    io ricordo la vittoria di Riccardo al festivalshow con “sos”…grandi emozioni!!! quell’anno comprai il cd del festivalshow solo per la sua canzone..sei un grande Riccardo!! ci vediamo il 22 al tuo concerto!!:)

  9. leandro12

    15/03/2012 at 15:23

    “leggera leggera” è quella che preferisco..ho i brividi quando l’ascolto..comunichi davvero tante emozioni Riccardo con la tua voce..hai un dono e ti auguro il meglio..in bocca al lupo!!

  10. chiara d

    15/03/2012 at 15:10

    tanto bello e tanto bravo Riccardo Polidoro!!! una voce emozionante e coinvolgente..per un album davvero molto bello..continua cosi!!

  11. Joice

    15/03/2012 at 14:54

    “halima” è la mia canzone preferita di “ladro di sorrisi”..ogni volta che l’ascolto non posso fare a meno di commuovermi..io ho avuto il piacere di ascoltare Riccardo quest’estate alla presentazione del suo album alla fnac di torino e ho ammirato non solo il suo gran talento ma anche il bel rapporto che riesce ad avere con i suoi fan..riesce a farti sentire subito quasi in famiglia..!! sono certo che questo è solo l’inizio di un perscorso ricco di successi e grandi soddisfazioni!!

  12. alessandro martelli

    15/03/2012 at 14:42

    Grande Riccardo!!!!!! proprio un bell’album..e quello che ci vuole nel mondo della musica di oggi dove si tende sempre ad esagerare, dove sembra che l’importante sia essere eccentrici e diversi senza rendersi conto che spesso si rischia di esagere e scadere nel cattivo gusto..finalmente un viso pulito, un ragazzo talentuoso e tanta bella musica che racconta sentimenti veri ed emozioni autentiche..tifiamo tutti per te Riccardo!!

  13. laura 16

    15/03/2012 at 14:31

    Bellissimo album!! tutte rappresentano in maniera fresca e orecchiabile un po’ di vita..mi sento particolarmente legata a “sentirti mia” perchè ahimè ho vissuto una situazione simile..!! davvero tutte molto belle..e poi che dire di Riccardo: bravissimo e anche un gran bel ragazzo..la tua strada è una sola e si chiama SUCCESSO!!

  14. Lory Giangi

    15/03/2012 at 12:07

    Bell’ album e bel faccino, trasmette ottimismo e solarità! Canzoni orecchiabili e brillanti.. il classico disco da sparare a tutto volume in macchina! E lui… troppo dolce… un sorriso da 10 e lode!! Bello e bravo!

  15. Gabriel Di Leo

    15/03/2012 at 11:34

    Bravo, un bell’album, cantato bene e piacevole all’ascolto. “I love to be” mi piace soprattutto per l’idea del rap pulito e solare, lontano dai soliti “yo yo” arrabbiati e scontati. E’ stata una bella sorpresa, anche se la canzone che preferisco è “Qualcuno”, mi fa venire voglia di andare al mare!! Belli anche i video.. per me… è Siii! Riccardo, da oggi hai un fan in più!

  16. pina pio

    14/03/2012 at 22:04

    “Ladro di sorrisi” è un emozione continua..ogni canzone sa prenderci un pezzetto di cuore..e la voce di Riccardo cosi’ comunicativa e magica sa arrivare dritto dritto al cuore..non vedo l’ora di essere al tuo prossimo concertoooo!!!!:))

  17. pierpic

    14/03/2012 at 20:38

    Concordo pienamente con quanto riportato nell’articolo: “Ladro di sorrisi” è un album assolutamente unico, pieno di passione e romanticismo… Lo consiglio davvero a tutti! 🙂 grande Riccardo!!