Negli scorsi giorni vi abbiamo presentato Riccardo Polidoro, un giovane e talentuoso artista, classe 1985.

Nella news Team World vi presenta: Riccardo Polidoro con il singolo “I Love To Be” vi abbiamo introdotto Riccardo, raccontandovi  i traguardi più importanti dei suoi primi anni di carriera: da X Factor alla vittoria al Festivalshow, passando per gli illustri palchi calcati, per lasciarci sulle note di “I Love To Be”, primo singolo estratto dall’album “Ladro di Sorrisi” in digital download su iTunes.

“Ladro di Sorrisi” è il primo album di inediti di Riccardo e contiene 12 brani:

1. Da Qui
2. Sentirti mia
3. Volo libero
4. Ladro di sorrisi
5. I love to be
6. C’era ancora tempo
7. Qualcuno
8. Halima
9. S.O.S.
10.Sempre io sarò
11. Nemmeno per un’ora
12. Leggera leggera

 Ladro di Sorrisi – Cover

La pubblicazione del lavoro ha fatto seguito alla vittoria al Festivalshow e a numerosi altri Festival locali. Il risultato è un album intenso, romantico, con ballate rivolte al pubblico dei giorni nostri, ai ragazzi di facebook e ai social networks.

“Ladro di Sorrisi” è prodotto e scritto con Max Titi, autore e produttore di Stefano Centomo, secondo a  Sanremo  giovani nel 2006  e premio della critica e premio S.I.A.E.

I videoclip dei singoli estratti dall’album “Ladro di Sorrisi” sono disponibili all’interno del canale Youtube www.youtube.com/RiccardoPolidoroTube

Per essere costantemente in contatto con Riccardo Polidoro seguitelo su facebook attraverso la pagina www.facebook.com/riccardopolidoroofficial