Vai a Team World Shop

Parla con gli occhi e lascia RIKI senza parole… per te un Meet&Greet con lui! [vincitore]

RIKI occhi

“Perdo Le Parole” è il titolo dell’EP d’esordio di RIKI, ma è anche la “condizione” che accomuna tutti coloro che, per la prima volta, incrociano il suo sguardo.

Leggi anche | RIKI: TUTTE LE DATE DELL’INSTORE TOUR

Gli occhi di RIKI, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo, sono un biglietto da visita impossibile da dimenticare: sono intensi, comunicativi, sanno cullarti e spiazzarti allo stesso tempo. Sono teneri, si emozionano, piangono e ridono. E lo fanno con te, spettatrice ammaliata da questo binomio occhi-voce.

Si è deciso così di giocare ad armi pari: “sei pronta a PARLARE CON GLI OCCHI E A LASCIARE RIKI SENZA PAROLE?”.

Questo il titolo del gioco che ha coinvolto tantissimi fan di RIKI fino a fine Giugno con l’invito a pubblicare su Instagram una foto dei propri occhi. La persona scelta incontrerà Riccardo in un esclusivo Meet&Greet!


PARLA CON GLI OCCHI
…E LASCIA RIKI SENZA PAROLE!
>> LE FOTO DEI PARTECIPANTI <<


IL RACCONTO DELLA VINCITRICE:

“Riccardo è un ragazzo d’oro, pieno di talento, umiltà, coraggio. Incontrarlo è stato gratificante e mi ha riempito di gioia, dopotutto non è facile voler bene ad una persona solo da lontano e in silenzio. Abbiamo parlato, scherzato, scattato polaroid, ci siamo abbracciati. Ho avuto il piacere di conoscere il suo Team e gli accompagnatori. Abbiamo riso insieme per il soprannome che mi ha dato, parlato della sua musica, del nuovo cd, ed è stato così divertente, emozionante. Ascoltando le sue parole ho avuto la conferma che si merita tutto ciò che ha e anche di più. Riki è così vero e genuino, che trascorrere con lui anche solo un minuto mi avrebbe lasciato lo stesso un segno indelebile. Guardandolo negli occhi ho percepito veramente l’amore che mette in ciò che fa.
Ricevere questa opportunità è stata la cosa più bella che mi potesse capitare.
Spero di rivederlo e spero che questo, sia solo l’inizio.”

#provacongliocchi ???

A post shared by Giampaolo (@about.mariiii) on