E’ partito lunedì 24 settembre il nuovo programma di Nick Grimshaw sulla BBC Radio 1. Ospite della prima puntata Harry dei One Direction, grande amico di Nick, che ha parlarto del nuovo tour e del nuovo singolo che ha appena debuttato in radio, “Live While We’re Young”, primo estratto dal nuovo album “Take Me Home”.

>> Tutto sull’intervento di Harry sulla BBC Radio 1
>> Tutto sul nuovo album “Take Me Home”

Oggi, martedì 25 settembre, è stato il turno di Liam Payne!

Liam intorno alle 9.40 ora italiana ha chiamato la radio per parlare con Grimshaw dei programmi futuri e ha svelato che i ragazzi sono ancora sul set dove stanno registrando i videoclip per il prossimo tour mondiale.

Liam, con una voce abbastanza assonnata, ha detto di essere nel backstage nella zona make up e che il più “fastidioso” di prima mattina è Niall, perché è sempre super attivo e vivace, e tende anche leggermente ad urlare rendendo impossibile il risveglio degli altri quattro, mentre ha confermato che Zayn è il dormiglione del gruppo.

Nick subito dopo è passato a parlare dei Teen Awards, che lui stesso presenta e dove i ragazzi sono nominati in tre categorie e si esibiranno live il prossimo 7 ottobre, ricordando la loro performance dell’anno scorso e sottolineando quanto le cose siano cambiate per i One Direction in così poco tempo.

Subito dopo aver passato in radio “Live While We’re Young” Liam è tornato in linea raccontando che Harry stava facendo qualcosa di “strano” senza però poterci rivelare di cosa si tratta e lasciandoci con un altro dubbio….

Cosa è successo a Harry nel bagno ieri?!

Potete ascoltare il programma sulla BBC Radio 1 online qui al link: http://www.bbc.co.uk/radio/player/bbc_radio_one.

Liam a Radio 1

[Silvia – silvietta_italy, moderatrice del forum ufficiale dei 1D]