Vai a Team World Shop

One Direction 1 anno dal concerto a San Siro: le emozioni non finiscono

One Direction San Siro

Il 28 Giugno 2014 è una data storica per la 1D Family italiana, che esattamente un anno fa ha potuto assistere a quello che è stato il più glorioso concerto di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson.

Oggi vogliamo ricordare quel giorno insieme a voi!

ONE DIRECTION A SAN SIRO

Lo stadio di San Siro a Milano ha accolto più di 120.000 fan in due tappe indimenticabili del Where We Are Tour, due show unici che poi sono diventati un prezioso DVD – “One Direction – Where We Are Live From San Siro Stadium” – da conservare tra i ricordi più belli dell’estate 2014 e della storia dei One Direction.

>>ACQUISTA IL DVD SU TEAM WORLD SHOP<<

>>ACQUISTA IL BLU-RAY SU TEAM WORLD SHOP<<

UN HASHTAG PER RICORDARE

Ad un anno dall’indimenticabile concerto dei One Direction a San Siro, l’hashtag #1YearOf1DToSanSiro è saldo nella lista dei Trending Topic di Twitter e vogliamo che ci resti, per festeggiare insieme l’appartenenza alla 1D Family e per condividere ricordi e memorie.

Vogliamo sapere quale sia il vostro più bel ricordo di quella giornata storica, che sappiamo essere entrata nei cuori di tutti con un oceano di emozioni. Regalateci una goccia di quell’oceano e condividete la vostra memoria più importante usando l’hashtag #1YearOf1DToSanSiro; la custodiremo insieme, per sempre!

UNA SORPRESA

1D Fan Action San Siro Milano

Foto di Francesco Prandoni

Team World ha una sorpresa per tutti voi! Ad un anno esatto da uno dei momenti più spettacolari della 1D Family, vi mostriamo un video realizzato da coloro con i quali abbiamo collaborato per la realizzazione della Fan Action, senza di loro nulla di quello che il mondo ha ammirato sarebbe stato possibile!

> GUARDA IL VIDEO QUI <

Leggi anche: Fan Action a San Siro: la reazione dei One Direction

ONE DIRECTION A SAN SIRO: LE FOTO PIU’ BELLE

2020-03-10