AGGIORNAMENTO: LO STORE E’ UFFICIALMENTE CHIUSO

Per i vostri acquisti online vi aspettiamo su www.teamworldshop.it e in Viale Monte Nero 78 a Milano presso il Team World Store.


 

E’ ufficialmente aperto in Piazza Duomo a Milano, in occasione del Where We Are Tour dei One Direction, il Team World Store, un’area interamente riservata ai fan all’interno del prestigioso punto vendita JDC.

In pieno centro a Milano, città che ospiterà due tappe del Tour il 28 e 29 Giugno allo Stadio San Siro, a pochi passi dalla metro DUOMO, è possibile immergersi nel Mondo dei One Direction e dei vostri artisti Team World preferiti grazie all’ampia disponibilità di merchandise ufficiale riposto tra gli scaffali del piano interrato di JDC, condividere l’attesa (o i ricordi) dei concerti tra i video dei One Direction – proiettati sugli schermi – e, perché no, improvvisare un coro sulle note delle hit che risuoneranno in tutto lo store!

Un’area intima, ospitale e pensata per tutti coloro che hanno voglia di trascorrere del tempo in compagnia di fan provenienti da tutta Italia!

Il Team World Store è stato inaugurato Sabato 21 Giugno e resterà aperto fino al 1 Luglio compreso. E’ possibile visitarlo e fare acquisti, tutti i giorni (sabato e domenica inclusi) dalle 10.00 alle 21.00, orario continuato.

TEAM WORLD STORE @ JDC
Piazza del Duomo, 20122 Milano
Tel. 02 8646 1737
APERTO DAL 21.06 AL 01.07
Orario continuato dalle 10:00 alle 21:00

Tra l’ampia gamma di prodotti disponibili, anche le T-shirt ufficiali da sfoggiare durante i concerti. Per chi non potrà essere a Milano segnaliamo la possibilità di acquistare tramite lo store online www.jdcmilano.com.

L’area riservata agli artisti di Team World è raggiungibile al piano interrato di JDC, una volta scese le scale proseguire verso destra per essere catapultate nel Mondo di Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn!

1D Team World Store JDC

Un’intera vetrina di JDC sarà dedicata ai One Direction!

COME RAGGIUNGERE JDC DA/PER SAN SIRO

>> DA SAN SIRO A JDC
Raggiungere METRO LOTTO
Prendere M1 (MOLINO DORINO – SESTO F.S) per 8 fermate
Scendere alla fermata DUOMO

La durata del viaggio in metro è pari a 10 minuti.
La metro M1 è quella di colore ROSSO.

>> DA JDC A SAN SIRO
Raggiungere la METRO DUOMO
Prendere M1 (SESTO F.S. – MOLINO DORINO) per 8 fermate
Scendere alla fermata LOTTO

La durata del viaggio in metro è pari a 10 minuti.
La metro M1 è quella di colore ROSSO.

Vi ricordiamo che in occasione dei concerti dei One Direction, i possessori dei biglietti potranno utilizzare i mezzi pubblici di Milano GRATUITAMENTE. Info QUI.

Immagine 6

La fermata della METRO DUOMO dista 120 metri dal negozio JDC