Louis Tomlinson dei One Direction è il principe azzurro al ballo. No, non è un sogno. Il desiderio di milioni di fan della band diventerà realtà questa sera, a Londra, in occasione del Charity Cinderella Ball organizzato per raccogliere fondi da destinare all’organizzazione di beneficenza Believe in Magic.

Leggi anche | One Direction: nuovo M&G per OTRA Tour a Londra

Dopo la conclusione della prima parte della leg americana di On The Road Again Tour, Louis è già rientrato a Londra, dove stasera vestirà i panni del principe azzurro.

Si tratta però di un principe azzurro al passo coi tempi. Niente paggetti, carrozze o squilli di tromba, nessun Granduca Monocolao come ambasciatore, la conferma della partecipazione al ballo è arrivata dal diretto interessato tramite Twitter:

Questo l’annuncio pubblicato di Believe in Magic:

“Siamo assolutamente deliziati e molto emozionati di annunciare il nostro esclusivo Cinderella Ball, ospitato dal nostro meraviglioso ambasciatore Louis Tomlinson dei One Direction!
Il 10 Agosto 2015, Louis ospiterà questo evento eccezionalmente speciale nel centro di Londra per raccogliere fondi da destinare ai nostri coraggiosi e magnifici bambini di Believe in Magic, per aiutarci a diffondere magia, speranza, felicità e realizzare i desideri di centinaia di bambini gravemente malati.

La maggioranza dei biglietti è su invito, ma Louis ha deciso di destinare al pubblico cinque tavoli come ringraziamento ai meravigliosi fan dei One Direction.

Un enorme grazie a Louis e alla sua dolcissima mamma Johannah Deakin per questo incredibile supporto, la vostra cortesia è davvero magia pura.”

I biglietti per il pubblico costavano 500£ l’uno, oppure 450£ riservando un intero tavolo da dieci persone, per un totale di 4500£.


LA DIRETTA


Per tutta la giornata di oggi e stasera, Team World seguirà per voi in diretta il Charity Cinderella Ball di Believe in Magic con la partecipazione di Louis Tomlinson.

Leggi anche | Louis e Liam al ballo: tutto sulla serata

Ore 21:25
Le prime foto di Louis e Liam al ballo.
[nggallery id=1713]

Ore 21:15
Louis e Liam sono arrivati.

Ore 20:57
Link diretta Periscope QUI.
Non si tratta di una diretta “ufficiale”, è una ripresa dallo smartphone di uno degli ospiti al ballo.
*La diretta si è conclusa, ma è possibile rivedere il video online.

Ore 19:22
Red carpet e decorazioni in allestimento!
A quanto pare l’inizio dell’evento sarà più tardi del previsto.
[nggallery id=1712]

Ore 19:00
L’evento si tiene al Natural History Museum, vicino alla stazione della metro South Kensington, nonché a pochi passi da Harrods.

Ore 12:00
L’ora d’inizio dell’evento è fissata alle 18:00 di Londra, le 19:00 in Italia.

Qualche indizio sulla location:

https://twitter.com/believeinmagicx/status/629362824364560385

https://twitter.com/believeinmagicx/status/630698543947325440