Il concerto dei One Direction a Baltimore, che si è tenuto la sera di Sabato 8 Agosto, ha segnato due momenti importanti nell’anno di Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson. Uno di loro ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli e l’intera band sarà in ferie per Ferragosto.

>> Ascolta Drag Me Down su Spotify <<

[nggallery id=1706]

Gli oltre settantamila dell’M&T Bank Stadium di Baltimore, nel Maryland, hanno potuto assistere all’ultimo show della prima parte della leg americana di On The Road Again Tour, che dopo aver portato la band in giro per Australia, Asia, Europa e mezza America, ora si prende una meritata pausa.

Leggi anche | One Direction: tutti i record di Drag Me Down

Come ogni concerto dei One Direction, anche quello di Baltimore è stato ricco di avvenimenti, imprevisti e simpatici siparietti.

[nggallery id=1707]

Ovviamente, il dettaglio che è saltato immediatamente agli occhi di tutti è stato il nuovo look di Liam Payne, che ora sfoggia quasi una cresta. Uno stile forse più particolare rispetto a come siamo abituati a vederlo, ma che comunque porta con grande disinvoltura.

Leggi anche | I costumi di Liam Payne

Dopo aver sorpreso tutti col suo nuovo hairstyle, il cantante ha dimostrato che un cambio di stile non significa una nuova personalità. Infatti, ancora una volta si è divertito ad indossare una maschera. Dopo essersi vestito da banana, Batman, bruco e hot dog, Liam è diventato una capra.

[nggallery id=1708]

Dall’altro canto, Harry ha accettato dei biscotti da una fan, poi ha inventato una nuova e interessante regola di On The Road Again Tour:
“Se portate un contenitore Tupperware con dei biscotti, vi restituiremo il contenitore. Spargete la voce.”

[nggallery id=1709]

Leggi anche | One Direction: il video Drag Me Down alla NASA

Dopo le fatiche della prima parte del tour e aver girato il video di Drag Me Down alla NASA, ora i One Direction potranno godersi dieci giorni di pausa, proprio attorno a Ferragosto. On The Road Again Tour riparte da Columbus, Ohio, il 18 Agosto.