Harry Styles è atterrato all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi nel primo pomeriggio di domenica 28 Aprile insieme all’amico e mentore Cal Aurand. Il cantante inglese sarà sul palco di Bercy il 29 Aprile in occasione della prima data europea del “Take Me Home Tour” dei One Direction che porterà la band in tournée in Europa in una serie di 18 date tra cui il prossimo 19 e 20 Maggio a Verona e Milano.

[nggallery id=727]

All’aeroporto è stato accolto da centinaia di fan richiedendo così l’intervento della polizia che ha dovuto scortare Harry fino al van che lo attendeva all’uscita.

Video Harry in Aeroporto

Nonostante la stanchezza ed il fuso orario, Harry ha cercato di confondersi con i turisti nella capitale francese ed è uscito per una passeggiata con Cal, al rientro in albergo Harry non si è negato per foto ed autografi con i fan che lo attendevano scambiando alcune parole con ognuna di loro.

Nell’arco della giornata anche Louis Tomlinson si è unito a Zayn Malik, (in città da alcuni giorni con la fidanzata Perrie cantante delle Little Mix) ed Harry, mentre Liam e Niall hanno preferito passare le ultime ore prima della fine della pausa dal tour con gli amici nella capitale inglese.