Miley Cyrus potrebbe aver dato un piccolo assaggio della sua nuova musica attraverso un video comparso Domenica 8 Marzo sul suo profilo Instagram.

La cantante americana non pubblica un album dall’Ottobre 2013, quando uscì il suo chiacchieratissimo Bangerz. Nonostante questo, nel corso del 2014 abbiamo potuto sentire la voce di Miley in brani di altri artisti: “Come Get It Bae” di Pharrell Williams e due brani firmati dai The Flaming Lips, “Lucy in the Sky with Diamonds” (cover dei Beatles) in collaborazione con Moby e “A Day in the Life” con New Fumes.

Leggi anche: Video “Come Get It Bae” Pharrell Williams feat. Miley Cyrus

Miley ha pubblicato un nuovo video su Instagram in cui canta un brano inedito in studio di registrazione. Dalla clip è possibile percepire le parole Why do people only show forgiveness when they wanna sound cool in a song? che letteralmente significa “Perchè la gente si limita a mostrare comprensione quando vogliono sembrare fighi in una canzone?”

studioooooooooooooo @waynecoyne5 @katyweaver @cheythom @vijatm #turnted

Un video pubblicato da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

Miley ha taggato nel video gli amici fotografi Katy Weaver e Vijat Mohindra, oltre al migliore amico e assistente Cheyne Thomas e al mentore Wayne Coyne, frontman dei The Flaming Lips.
Lo stesso Wayne ha pubblicato un altro video girato in studio di registrazione e in sottofondo è possibile sentire la voce di Miley mentre canta quella che potrebbe essere la stessa canzone della clip precedente.

…with @mileycyrus at 4:00am… Good vibe…

Un video pubblicato da Wayne Coyne (@waynecoyne5) in data:

 

Infine, Miley e Wayne sono stati immortalati mentre parlavano in studio di registrazione nel corso della sessione notturna che li ha visti all’opera, certamente stavano discutendo di questioni artistiche…

Cool pic from studio last night.. @mugglinstagram you do cool shit !!!!

Una foto pubblicata da Wayne Coyne (@waynecoyne5) in data: