Nuovo taglio di capelli per Liam Payne – Immortalato dai paparazzi poco prima di imbarcarsi su un volo con direzione Londra, Liam ha sfoggiato all’aeroporto di LAX un nuovo look.

[nggallery id=1813]

Il capello così rasato ci riporta indietro nel tempo e più precisamente al 2012 quando si mormorava che Liam ci avesse dato un taglio dopo la fine della sua storia d’amore con Danielle Peazer: possiamo quindi confermare che questo è il look di Liam versione single?

Ironia a parte, Liam ha quindi ufficialmente lasciato Los Angeles per far ritorno a Londra. Durante questa sua trasferta – come vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi – l’artista si è dedicato alla stesura di nuovi brani, attività che siamo certi occuperà la maggior parte di questi mesi di pausa dai One Direction.

Chi invece è in pianta stabile in California e si dedica alle più comuni attività, è Louis Tomlinson intento a svuotare i carrelli della spesa con Danielle Campbell:

[nggallery id=1814]

Nel momento in cui scriviamo questa news il 1D GPS rileva: Harry Styles e Liam Payne a Londra, Niall Horan e Louis Tomlinson a Los Angeles, città raggiunta nei giorni scorsi anche dal batterista Josh Devine.