I Backstreet Boys tornano sul palco con un nuovo singolo “Permanent Stain” presentato in esclusiva a “Good Morning America” Mercoledì 15 Maggio. Dopo una pausa di 8 anni Howard Dorough, Brian Littrell, Aj McLean, Kevin Richardson e Nick Carter tornano sulla scena internazionale nella formazione originaria, con il nuovo singolo che anticipa il nuovo album “In a World Like This”.

>> TUTTO SUL NUOVO ALBUM DEI BSB

La band, ultimata la registrazione dell’ottavo album è pronta a scendere nuovamente on the road con un nuovo tour “In A World Like This Tour” che a partire dal 2 Agosto li porterà in giro per gli Stati Uniti con 24 concerti, da Chicago (IL) fino a Concord (CA) dove si esibiranno l’8 Settembre. Special Guests del Tour: Jesse McCartney e DJ Pauly D.

>> LA PREPARAZIONE DEL TOUR: VIDEO ESCLUSIVO

I Backstreet Boys quest’anno, hanno festeggiato 20 anni di carriera e oltre 150 MILIONI di dischi venduti nel Mondo.  

Come omaggio alla loro Storia, la band è stata omaggiata con una stella sulla celebre Walk Of Fame di Hollywood Lunedì 22 Aprile 2013.

Riviviamo insieme l’evento con una fotogallery della cerimonia che ha impresso Aj, Nick, Kevin, Brian e Howie nel firmamento delle stelle della musica di tutti i tempi.