I One Direction dopo l’esibizione ad Amburgo del 12 Maggio hanno potuto trascorrere alcuni giorni liberi prima di tornare sul palco del “Take Me Home Tour” a Zurigo il 16 Maggio. Dopo essere volati in Inghilterra i ragazzi hanno separato le loro strade dedicando il tempo alla famiglia, agli amici ed al relax.

[nggallery id=739]

  • Harry e Liam

Rientrato a Londra Harry si è dedicato agli amici passando una serata ad Amersham (una cittadina a circa 40 km dal centro di Londra) con il suo amico Ed Sheeran, in Inghilterra durante una pausa del “Red Tour” di Taylor Swift. Mercoledì 15 Maggio si è poi riunito a Liam a Londra dove ha trascorso alcune ore nella sede centrale di una marca di abbigliamento, Trekstock, che aiuta bambini e ragazzi malati di cancro.

  • Louis:

Louis Tomlinson, per riprendersi da un forte raffreddore e mal di gola, ha trascorso alcuni giorni a casa per riprendersi al meglio e tornare in forma per le ultime date europee del Tour facendo così perdere le sue tracce.

  • Niall:

Rientrato a casa, Niall si è dedicato alle sue passioni, il cibo, il calcio ed il divano. Attraverso una serie di tweet lanciati attraverso il suo account personale Niall ha aggiornato i fan sulle sue giornate, raccontando di avere un nuovo computer, di voler guardare i play off tra Brighton e Crystal Palace ma anche di aver perso il telefono, magicamente ritrovato tra le pieghe del divano.
Niall ha anche invitato qualche amico nella sua nuova casa ed ha offerto loro un barbecue.

  • Zayn:

Rientrato in Inghilterra ha trascorso le prime ore con la fidanzata Perrie Edwards, cantante delle Little Mix. che ha deciso di fare una manicure completa di smalto colorato in stile Little Mix al ragazzo che è rimasto addormentato per tutto il tempo ignaro di quello che stava succedendo…