Vai a Team World Shop

Ascolta Slow Hands e vola a Londra per incontrare Niall Horan [VINCITORI]

Un’opportunità unica nel suo genere: incontrare Niall Horan e ricevere il biglietto per assistere al concerto del 31 Agosto a Londra nell’ambito del Flicker Sessions 2017, la prima tournée solista dell’artista irlandese.

Questa esperienza rientra nei Global Soundcheck Access 2017 Events: delle imperdibili esperienze organizzate durante il Tour con lo scopo di coinvolgere i fan a 360°. Ebbene sì, non ci sarà solo l’Italia (il nostro Paese è tra quelli che ha avuto più posti) all’O2 Shepherd’s Bush Empire, ma anche tanti fan da ogni parte del Mondo!

Sogno o Realtà? …E’ tutto vero e per diventare TU la protagonista di questa esclusiva opportunità, non dovrai far altro che ascoltare “Slow Hands” su Spotify!

Come ben sai il numero di ascolti in streaming, insieme ai download, è un dato monitorato da FIMI/GfK per l’elaborazione settimanale delle classifiche di vendita, ne consegue che il “semplice” ascolto di un brano su Spotify può veramente fare la differenza nel supporto al proprio artista preferito.

Con questa attività la Musica è assoluta protagonista!

TI PIACEREBBE INCONTRARE NIALL HORAN?

Ecco i fortunati fan che il 31 Agosto avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica grazie ai Global Soundcheck Access 2017 Events organizzati nell’ambito del Flicker Sessions 2017.

Chi legge il proprio nome in lista è invitato a:

  • contattarci per email all’indirizzo [email protected] con la CONFERMA dell’accettazione del regalo o con la DISDETTA del medesimo.
    • in caso di CONFERMA: indicare nome, cognome, età, recapito telefonico. CONFERMARE significa significa essere sicuri al 100% di avere l’autorizzazione e i fondi per affrontare il viaggio a proprie spese*.
    • in caso di DISDETTA: indicare nome e cognome e la rinuncia al regalo. In tal caso il nominativo verrà sostituito con una riserva, pertanto è importante contattarci quanto prima per poter dare il tempo all’altra persona di organizzarsi.
  • L’oggetto della mail  dovrà essere “Niall Soundcheck” per i vincitori SOLO del Soundcheck e “Niall Biglietto + Soundcheck” per quelli che riceveranno anche il biglietto.

VINCITORI SOUNDCHECK + BIGLIETTO

n°1 ingresso al Soundcheck per assistere alle prove di 2/3 brani eseguite da Niall Horan + n°1 biglietto per assistere al concerto a testa

CON IL GIOCO SPOTIFY
  1. Chiara Guglielmini
  2. Sofia Caricato  Giulia Graziano
  3. corihoran99 (Corinna Cimaschi)
CON LE MAIL DI SUPPORTO A NIALL
  1. Cecilia Balducci
  2. Roberta Verri  Annalisa Bartolini

VINCITORI SOUNDCHECK

n°1 ingresso al Soundcheck per assistere alle prove di 2/3 brani eseguite da Niall Horan a testa.
CON IL GIOCO SPOTIFY
  1. frarobotta
CON LE MAIL DI SUPPORTO A NIALL
  1. Letizia Grandis
  2. Serena Garau
* TUTTI i vincitori dovranno raggiungere a PROPRIE SPESE Londra, città che il 31 Agosto ospiterà una tappa del Tour di Niall Horan. Questo significa che dovranno provvedere autonomamente a voli, pernottamento e qualsiasi altra spesa.

Il tutto si svolgerà all’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra il giorno 31 Agosto 2017.

Per partecipare è necessario avere 14 anni compiuti.