Vai a Team World Shop

“Memories…do not open” l’ album dei The Chainsmokers debutta in Top 10

The Chainsmokers

Il nuovo album dei The Chainsmokers “Memories…do not open” anticipato dalle hit mondiali “Paris” e “Something Just Like This”, ha debuttato nella Top 10 degli album più venduti in Italia!

“Something Just Like This”, oltre ad essere stabile alla #1 nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane, detiene un record legato al lyric video: con oltre 9 milioni di visualizzazioni, “Something Just Like This” è attualmente il lyric video più visto su YouTube nelle prime 24 ore dall’uscita.

Il precedente detentore del record era Justin Bieber che nel 2015 aveva raggiunto 8 milioni e 200mila views con “What Do You Mean”.

IL PARTY DI PRE-ASCOLTO DELL’ALBUM A MILANO

“Memories… Do Not Open”, ascoltato in anteprima da 40 fan italiani nel corso dell’evento andato in scena al Quantic di Milano, è disponibile in digitale (acquistalo su iTunes qui) e in fisico e contiene 12 nuove tracce inedite.

ASCOLTA “MEMORIES…DO NOT OPEN” SU SPOTIFY

The Chainsmokers, ovvero Andrew Taggart ed Alex Pall hanno recentemente annunciato una nuova tranche di concerti nei palazzetti in Nord America che avrà il via il 13 aprile a Miami, e il 28 giugno arriverà in Italia, a Milano.

The Chainsmokers, DJ e produttori, hanno conquistato le classifiche di tutto il mondo (#1 nella global chart di Spotify per settimane), collezionato più di 2 miliardi di views su YouTube e con il video di “Closer” feat. Halsey hanno superato i 150 milioni di views e gli 800 milioni di streaming. Inoltre, “Closer” è stato per 12 settimane al #1 della classifica HOT 100 Billboard.

Non c’è dubbio che il pop contemporaneo del 2016 sia stato definito dalla musica dei The Chainsmokers. Nel giro di pochi mesi sono stati in grado di travolgere le classifiche di tutto il mondo con il loro sound semplice ed efficace, che è arrivato al grande pubblico con una velocità disarmante. Il duo statunitense ha raggiunto il successo dopo il primo singolo “#SELFIE”, per poi evolvere il proprio suono a quello che oggi conosciamo.

MEMORIES…DO NOT OPEN | TRACKLIST

  1. The One
  2. Break Up Every Night
  3. Bloodstream
  4. Don’t Say (feat. Emily Warren)
  5. Something Just Like This (feat. Coldplay)
  6. My Type (feat. Emily Warren)
  7. It Won’t Kill Ya (feat. Louane)
  8. Paris
  9. Honest
  10. Wake Up Alone (feat. Jhene Aiko)
  11. Young
  12. Last Day Alive (feat. Florida Georgia Line)