I 5 Seconds Of Summer hanno illuminato il Pala Alpitour la sera di Venerdì 8 Maggio 2015, a Torino. Pubblico in delirio, chitarra e batterie a tutto volume hanno dominato la prima, fantastica serata del Rock Out with Your Socks Out Tour in Italia.

Leggi anche: 5 Seconds Of Summer: le foto del concerto a Torino

Un concerto indimenticabile ricco di tentativi di parlare in italiano da parte della band australiana, il pubblico che cantava a ritmo creando un coro unico e bellissimo, la scaletta era composta da canzoni dal loro album di debutto, dall’EP di “Don’t Stop” e una nuova canzone inedita dal secondo album, “Permanent Vacation”.

Leggi anche: 5 Seconds Of Summer: la nuova canzone Permanent Vacation

La band ha saputo intrattenere il pubblico in ogni parte del concerto, Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin hanno a fatto ballare e scatenare tutti i presenti fino alla fine.

Per due volte il pubblico è diventato come un cielo stellato, bellissimo ed emozionante da vedere. Anche la Fan Action europea è riuscita al meglio.

Questi quattro ragazzi sono giovani, hanno ancora tanto da imparare ma meritano il meglio, ma sono perfettamente capaci di reggere un tour in arena nel migliore dei modi, sia musicalmente che vocalmente (sotto questo punto bisogna fare i complimenti per le fantastiche armonie!).

Leggi anche: 5 Seconds Of Summer: tutto sui concerti in Italia

Torino ha amato ogni singolo istante di questo concerto!