I 5 Seconds Of Summer hanno portato il Rock Out with Your Socks Out Tour in Australia. A Sydney hanno potuto suonare per il pubblico di casa, tanto che i loro stessi fratelli sono divenuti protagonisti dell’evento.

Leggi anche: Michael Clifford e gli incidenti sul palco che hanno fatto storia

La Allphones Arena si è trasformata in un party per oltre dodicimila persone, tra le quali c’erano presenze molto care a Michael Clifford, Luke Hemmings, Ashton Irwin e Calum Hood: i loro famigliari.

Leggi anche: Niall Horan al concerto dei 5 Seconds Of Summer

Il concerto di Sydney aveva l’esatto profumo del salotto di casa, una riunione di famiglia fuori dal comune, con migliaia di “parenti”, tutti uniti dalla musica della band australiana. Non è un caso, quindi, che i fan abbiano accolto con grande entusiasmo il giovane Harry Irwin sul palco.
Il fratello minore di Ashton ha intenerito il pubblico quando Michael gli ha offerto di suonare qualche accordo con la sua chitarra elettrica e il ragazzo ha mostrato di avere la stoffa del rocker.

Ma il 20 Giugno è stata anche la serata di altri due fratelli. I maggiori di casa Hemmings, Ben e Jack, hanno viaggiato in metropolitana per raggiungere la Allphones Arena di Sydney e poter applaudire Luke, ma sono stati notati da diverse fan e in breve tempo Jack Hemmings è finito nei Trending Topic di Twitter. Nel suo caso, non è servito nemmeno che salisse sul palco. Sono sufficienti un paio di foto per spiegare il motivo di tale frenesia…