I 5 Seconds of Summer sono pronti per la loro prima visita in Italia il 3 Aprile nell’ambito del tour promozionale #5COUNTRIES5DAYS che li porterà anche in Svezia, Germania, Francia e Spagna. Questa sarà la prima occasione per i fan italiani di incontrare  Calum, Michael, Luke e Ashton in un evento esclusivo a Milano organizzato da Universal Music.

Leggi anche: 5 SECONDS OF SUMMER IN ITALIA

COME PARTECIPARE ALL’EVENTO:

Le iscrizioni per partecipare all’evento sono CHIUSE e nella giornata di Venerdì 28 Marzo Universal Music ha inviato i dettagli dell’evento ai fan che potranno entrare per un set acustico esclusivo.

*INIZIATIVA CONCLUSA*

Inserisci i tuoi dati nel form entro le 23.59 del 27 Marzo 2014 ed incrocia le dita, 800 fortunati fan si aggiudicheranno l’ingresso per l’evento.

I vincitori saranno estratti e contattati Venerdì 28 Marzo all’indirizzo mail indicato e saranno comunicati loro tutti i dettagli su come ritirare il braccialetto per entrare.

L’evento si terrà indicativamente nel tardo pomeriggio. Nei prossimi giorni vi aggiorneremo con i dettagli sull’orario dell’evento milanese della band australiana!

Parteciperai all’evento per accogliere al meglio i 5SOS nel nostro Paese? Conferma la tua presenza nell’evento ufficiale su Facebook!


Segui i canali ufficiali italiani su Facebook e Twitter!