Conor Maynard Contrast cover albumMartedì 4 Settembre 2012 alle ore 18.00, Conor Maynard incontrerà i suoi fan presso Mondadori Multicenter in Piazza Duomo a Milano.

L’accesso all’evento sarà consentito solo a coloro che avranno pre-ordinato “Contrast”, l’album di debutto dell’artista.

Il pre-order potrà essere effettuato nei seguenti negozi Mondadori:

Milano – Piazza del Duomo, 1
Milano – Via Marghera, 28
Milano – Corso Vittorio Emanuele II
Vimercate – Centro Commerciale Torri Bianche – Via Torri Bianche 16/9

Dal 29 Agosto 2012 al 2 Settembre 2012 e eccezionalmente anche il giorno stesso dell’instore, il 4 Settembre 2012, nel solo punto vendita in Piazza Duomo (sede dell’evento).

“Contrast” sarà disponibile al prezzo speciale di 12,99€.

Dal 18 al 30 Settembre 2012 potrete ritirare la vostra copia di “Contrast” NEL SOLO PUNTO VENDITA in cui avete effettuato il pre-ordine.

Tutti i dettagli sulle modalità d’ingresso all’instore sono invece riassunte in questa news: Conor Maynard: instore a Milano il 4 settembre”

NON SAI COME RITIRARE “CONTRAST” PERCHE’ ABITI FUORI MILANO?


Non ti preoccupare: a questo ci pensa Team World!

Il giorno stesso dell’evento – Martedì 4 Settembre 2012 – potrai effettuare il pre-ordine di “Contrast” presso il punto vendita Mondadori in Piazza Duomo a Milano.

Consegna allo Staff di Team World – presente sul posto prima e dopo l’instore – la ricevuta e il tagliando blu, ritireremo noi la tua copia che ti verrà recapitata direttamente a casa.

Al momento della consegna della ricevuta e del tagliando blu, comunica allo staff di Team World di essere un cliente abituale del nostro shop: al tuo prossimo acquisto ti inseriremo nel pacco anche il CD di Conor Maynard “Contrast”!

Al momento della consegna della ricevuta e del tagliando blu, dovrai scegliere se ricevere il CD tramite corriere espresso (con consegna garantita e sicura) o tramite posta prioritaria.

La spedizione con Corriere Espresso avrà un costo di 5 euro (da lasciare allo staff di teamworld, assieme alla ricevuta) con posta prioritaria invece di 2 euro (sempre da lasciare a Team World per l’acquisto dei francobolli).

In questo modo, non solo passerai uno straordinario pomeriggio in compagnia di Conor Maynard, ma avrai anche la certezza (tramite corriere espresso) di ricevere a casa la tua copia di “Contrast”!!

Se hai dubbi e/o domande ti invitiamo a contattare lo staff di Team World all’indirizzo email [email protected].

Il servizio offerto da Team World – ritiro e spedizione album “Contrast” – non è in alcun modo legato a Mondadori. Per ogni comunicazione legata a questa iniziativa dovrete tassativamente far riferimento allo staff di Team World che sarà a vostra disposizione il giorno dell’evento e – tramite email – nella fase di invio del cd.