Ci sarà anche Michael Adrian al concerto conclusivo del Tour Estivo dei Sonohra, in programma Sabato 1 Settembre 2012 al Teatro Romano di Verona.

Michael Adrian, newyorchese di Brooklyn, è colui che ha contaminato a suon di strofe rap “Il Re del Nulla” traccia contenuta nell’ultimo album dei Sonohra“La storia parte da qui” – e in cui si denuncia il successo facile figlio dei nostri tempi e alimentato dai talent show, qui intensi come fabbrica di sogni e illusioni.

Nuovo ospite quindi per l’atteso concerto a Verona, diventato ormai un appuntamento fisso per i fan dei fratelli Fainello. Sul palco ci sarà anche Hevia – ospite del primo singolo estratto “Si chiama Libertà” e la compagnia di RBR Dance Company, che stupirà i presenti con esibizioni a forte impatto scenico.

Si preannuncia uno spettacolo a 360° quello offerto da Luca, Diego e la loro fedele band – Andy, Sem e Pietro – e a testimonianza di questo è il SOLD OUT della platea numerata, raggiunto a pochi giorni dall’apertura delle vendite (biglietti disponibili sui circuiti Ticketone, Unicredit e al box office del Teatro Romano).

Continuate a seguirci perchè l’arrivo di Michael Adrian in Italia si preannuncia molto interessante ed emozionante!

Certi del fatto che non farete mancare a Michael il vostro supporto – lui già vi adora e non vede l’ora di incontrarvi – abbiamo deciso di raccontarvi qualcosa in più di lui!

CONOSCIAMO INSIEME MICHAEL ADRIAN

Michael ha iniziato la sua carriera musicale nella prestigiosa NYC School Of Audio Engineering per poi proseguire come studio manager al Manhattan’s Lower Houston Studios. Una parentesi come DJ e poi come lead producer di Verizon’s Mobile Recording Studio.

La sua collaborazione – e amicizia – con i Sonohra, fa seguito ad altri straordinari contatti: Michael ha infatti avuto l’onore di lavorare con artisti del calibro di The Jonas Brothers, Taylor Swift, Switchfoot, Timbaland, Rihanna, Keith Urban, Soulja Boy, Travie McCoy, Infamous, Cobra Starship, Chiddy Bang, Natasha Bedingfield, Jordin Sparks, John West e la lista si chiude con The Black Eyed Peas, per i quali è stato fonico durante il loro ultimo Tour.

Michael è ora a capo della società – da lui stesso creata – CREATING MONSTER insieme a quello che definisce il Video Guru Michael Charlson.

Attualmente residente a Los Angeles, Michael Adrian è pronto a realizzare il suo primo EP.

Acquista “Il re del nulla” su iTunes QUI