Team World mobileUn anno fa, il 27 Gennaio 2012, ha debuttato la nuova versione del sito di Team World con tantissime novità e nei prossimi mesi ci saranno ulteriori miglioramenti.

Dal 27 Gennaio 2013, esattamente un anno dopo, è possibile visitare Team World anche su Mobile, grazie alla versione ottimizzata per i vostri cellulari!

 

Con la versione Mobile, più veloce e facile da caricare, potete portare Team World sempre con voi per leggere le news sui vostri artisti preferiti, partecipare ai giochi, fare parte della community e tanto altro!

Nella schermata principale del sito è possibile leggere tutte le ultime news in versione semplice, senza la grafica del sito che appesantisce i browser dei vostri cellulari.

In alto a destra potete trovare un bottoncino “Menu”, da cui potete selezionare la sezione del sito che volete visitare: forum, giochi, backstage, concerti, foto, video e tanto altro.

E’ un modo semplice e veloce per essere sempre informati su tutto quello che succede su Team World!

Infine, se preferite navigare il sito in versione normale e non Mobile, potete trovare un’opzione che vi permette di togliere il tema cellulari in fondo alla schermata, dopo le news. Basta cliccare su “OFF” e il gioco è fatto!

Buona navigazione!

Team World Mobile