La scuola è finalmente finita e Team World vuole festeggiare con voi!

Oltre agli sconti dello Shop (tutti i dettagli in questa news), nel weekend lanceremo bel 11 giochi a premi per festeggiare con voi il termine di un altro anno scolastico!

Di seguito i primi giochi lanciati (in costante aggiornamento):

1. Harry Potter: il set di regali. Sappiamo che il piccolo mago è molto apprezzato dai nostri utenti e per questo vogliamo regalarvi alcuni gadget del film “Harry Potter e i doni della morte”. Stiamo parlando di: matite con stampe delle bacchette, maglia, locandina formato maxi ed un oggetto a sorpresa!

2. The Avengers: il set di regali. Per celebrare l’enorme successo del film “The Avengers” vi regaliamo alcuni gadgets del fim. Tre superfortunati si aggiudicheranno un set contenente: spillette, portachiavi, sacca e cappello. Per partecipare al gioco consultate questa news.

3. L’Era Glaciale: il set di regali. Per festeggiare l’uscita del quarto capitolo della saga, vi regaliamo un set composto da: Lunch Box, orologio da polso, set di gomme per cancellare, agenda, matita, righello ed Activity Set.

4. Demi Lovato: il CD “Unbroken”. Vi regaliamo una copia del terzo album di Demi Lovato! Per partecipare al gioco consultate questa news.

5. Lady Gaga: il Lunch Box. Team World regala ai Little Monsters più accaniti uno tra gli oggetti più rari del merchandise di Lady Gaga!

6. Bruno Mars: il CD “Doo-Wops & Hooligans” Deluxe. Se l’album “Doo-Wops & Hooligans” vi ha conquistato e non riuscite a smettere di ascoltarlo, provate ad aggiudicarvi il box della deluxe edition!

7. One Direction: il CD “Up All Night” Italian Version. I One Direction hanno celebrato il loro amore per l’Italia con una Italian Version del loro album di debutto “Up All Night”.

8. Britney Spears: il cartonato di “Femme Fatale”. Team World vi regala un cartonato dell’album “Femme Fatale”, alto circa 3 metri!

9. Tiziano Ferro: la cartella stampa. Vi regaliamo la cartella stampa utilizzata per la presentazione del quinto album di Tiziano Ferro “L’Amore E’ Una Cosa Semplice”!

10. Avril Lavigne: maglietta Abbey Dawn. Scoprite qui come aggiudicarvi una bellissima T-Shirt della linea di abbigliamento di Avril Lavigne!

Sarà un weekend pieno di divertimento, quindi: Have fun e… BUONA ESTATE A TUTTI!