Sabato 16 Marzo 2013 dalle ore 15.00, l’Audiodrome Live Club di Moncalieri (TO), ospiterà il set del NUOVO VIDEO dei Finley!

Grazie alla nuova iniziativa “RANDA SUL SET”, potrete essere anche voi protagonisti delle riprese… e sono i Finley in persona a comunicarvi i dettagli di questa nuova entusiasmante avventura:

In concomitanza con la data torinese del FUOCO E FIAMME TOUR, che si terrà SABATO 16 MARZO presso l’AUDIODROME ROCK CLUB di MONCALIERI (TO), abbiamo deciso di organizzare le riprese del nostro nuovo videoclip, che vedrà dietro la macchina da presa la mano e le idee del regista vincitore del PREMIO VIDEOCLIP INDIPENDENTE 2012, MARCO LAMANNA. (miglior regia per FUEGO)

Sulle note del secondo singolo estratto da SEMPRE SOLO NOI gireremo uno dei video più rock che abbiamo mai realizzato. Un videoclip da veri RANDA, perchè questa volta davanti all’obiettivo della telecamera potrete esserci anche voi!

Dalle h. 15.00 infatti avrete l’opportunità di partecipare alle riprese e di essere catapultati sul set che avrà come location il palco e le mura dello splendido locale torinese.

E non finisce qui. Tutti coloro che aderiranno a questa straordinaria iniziativa potranno partecipare ad un esclusivo MEET’N GREET al termine delle riprese.

Un altro valido motivo per non perdersi questa grande opportunità!

COME FARE A PARTECIPARE

Inviateci una mail con oggetto “RANDA SUL SET!” all’indirizzo [email protected] inserendo il vostro nome, cognome e la foto (o la ricevuta) che attestino l’acquisto del biglietto del concerto dell’AUDIODROME, in programma lo stesso 16 MARZO 2013.

Avete tempo fino alle h. 24.00 di Venerdì 15 MARZO per garantirvi la partecipazione alle riprese e vivere da protagonisti questa altra iniziativa esclusiva.

Non perdetevi questa occasione. Partecipate subito a RANDA SUL SET!

N.B. Questa iniziativa ha un numero di posti limitato. Le persone che all’interno della mail inseriranno oltre alle voci richieste il codice del proprio PASS ROCK’N’EXPERIENCE avranno la precedenza sulle altre.

Ci si vede il 16!
Un abbraccio

FINLEY – www.facebook.com/finleyofficial