libro_10_motivi

E’ in vendita su Team World Shop il nuovo libro ufficiale dei One Direction totalmente in lingua italiana “Where We Are – Dove Siamo Arrivati”. 

Se avete ancora dei dubbi sul perchè scegliere di acquistare il libro all’interno del nostro store, o se semplicemente temete gli acquisti online e preferite andare fisicamente in un negozio, ecco a voi la Top10 dei motivi per i quali cambiare idea e scegliere le nostre offerte!

WWA_perchè

1_

…Team World Shop è lo store ufficiale riconosciuto dai 1D

Quando si tratta dell’Italia, i One Direction scelgono Team World! La band ha infatti scelto il nostro store come riferimento per il lancio di “Where We Are”, dedicandoci un Tweet dal loro profilo ufficiale. Non ci credi? Guarda questa news!

 

2…abbiamo 15 copie autografate del libro a voi riservate*

Team World Shop è pieno di sorprese! I 1D ci hanno gentilmente omaggiato di 15 copie autografate del libro (in lingua italiana) che abbiamo pensato di riservare a 15 fortunati di voi. Chi avrà la fortuna di trovare all’interno del suo pacco una seconda copia autografata dalla band, oltre a quella regolarmente ordinata sul nostro Shop? Lo scoprirete solo… ordinandolo da noi! *

Le prime 10 copie autografate sono in viaggio e presto i diretti interessati scopriranno di avere tra le mani una copia del libro 100% ufficiale dei 1D autografata dalla band! Le altre 5 sono oggetto di una nuova iniziativa attiva fino al 10 Settembre.
3

…Team World premierà la tua fedeltà!

Team World si prende da sempre cura dei propri clienti riservando a quelli più fedeli – quando ne abbiamo l’opportunità – un occhio di riguardo per accedere ad opportunità esclusive: eventi, anteprime, concerti, spettacoli televisivi e informazioni riservate! I migliori privilegi per i migliori clienti. 

 

4…più di 15.000 clienti si sono fidati di noi!

Il nostro store online, fonte inesauribile di novità e materiale ufficiale dedicato ai 1D, vanta un altissimo numero di clienti in poco più di un anno! Realizzando l’ordine su Team World Shop potrai acquistare molto più di un libro, aumentando la tua personale collezione dedicata alla band scegliendo tra gli articoli presenti nel nostro catalogo.

 

5…riceverai il libro direttamente a casa tua

“Where We Are” sta andando letteralmente a ruba! Acquistandolo con Team World sarai sicuro di riceverlo direttamente a casa senza attese o estenuanti ricerche!

 

 

6…ti assisteremo nell’acquisto!

Ti garantiamo una totale assistenza (telefonica e via mail) per qualsiasi dubbio, informazione o problema riguardante l’ordine, le modalità di pagamento e le consegne. Sempre a tua disposizione!

 

7…accumulerai punti (e sconti!) per i tuoi acquisti futuri

Hai già fatto acquisti su Team World Shop? Ricordati che se hai accumulato punti potresti utilizzarli come sconto sul tuo acquisto! Se invece è la prima volta che acquisti da noi, ti informiamo che ad ogni acquisto potrete guadagnare dei punti fedeltà che ti permetteranno di usufruire di ulteriori sconti sugli acquisti futuri! Maggiori dettagli al link.

 

8…riceverai un buono sconto per la fragranza “Our Moment”

Per ringraziarti del tuo acquisto e per aver creduto in noi, fino al 22 Settembre (compreso) riceverai insieme al libro una cartolina con un codice sconto di 3€ che ti permetterà di acquistare la prima fragranza dei One Direction “Our Moment”in vendita ora su Team World Shop – ad un prezzo speciale, più basso rispetto ad ogni altro negozio di profumi!

 

9…puoi acquistare anche il singolo di “Best Song Ever” risparmiando!

Acquistando il bundle libro “Where We Are” + cd singolo “Best Song Ever” risparmierai più del 50% sul costo del cd! (Il cd te lo vendiamo sottocosto!)

 

 

10…tante sorprese all’interno del pacco!

Riceverai all’interno del pacco alcuni contenuti extra (non targati 1D) che ti ripagheranno con sconti e offerte a 360° per terminare nel divertimento la tua Estate!

 

offerte_

*Oltre alle 10 copie autografate previste per i nostri clienti, saranno regalate con la stessa modalità altre 5 copie autografate di “Where We Are” in lingua italiana a chi ha ordinato il libro al Number One Concept Store di Catania.


annual_cover_Su Team World Shop è ora possibile ordinare inoltre anche “One Direction: The Official Annual 2014”!

64 pagine interamente dedicate agli ultimi 365 giorni della band, con contenuti inediti, interviste e foto esclusive.

Scopri i bundle e le offerte al link!