Gli MTV Awards premiano i fan e il loro supporto incondizionato!

Quale Fandom trionferà nella prima attesissima edizione degli MTV Awards in programma Sabato 15 Giugno da Piazzale Michelangelo a Firenze e in diretta su MTV?

Team World, media partner dell’evento, ti dà la possibilità di rappresentare IL TUO ARTISTA e la sua COMMUNITY UFFICIALE! Sarai tu a dar voce e corpo a tutti i fan che, come te, ogni giorno gioiscono del successo del proprio idolo, contribuendo ad alimentarne il successo e supportandolo in tutti i modi possibili!

Sul sito ufficiale degli MTV Awards sono in corso le votazioni per la categoria BEST FAN che vede “scontrarsi” tra di loro: Directioners, Esercito, Beliebers e Little Monsters, rispettivamente supporters di One Direction, Marco Mengoni, Justin Bieber e Lady Gaga.

Team World cerca 10 RAPPRESENTANTI per artista che assisteranno agli MTV Awards da una postazione riservata (e privilegiata) a favore di telecamera… e palco! Ebbene si: se sarà il vostro Fandom a trionfare, salirete sul palco per ritirare il vostro (meritatissimo) premio!

Nel corso della serata verrete spesso inquadrati dalla telecamera o coinvolti dai presentatori: quindi bando alla timidezza!

Di seguito tutti i dettagli per inviare la propria candidatura e vivere gli MTV Awards da protagonista!

RICHIESTE FONDAMENTALI

  • I candidati devono essere fan o degli One Direction o di Marco Mengoni o di Lady Gaga o di Justin Bieber, in quanto rappresenteranno i Fandom candidati nella categoria BEST FAN
  • I candidati devono essere di Firenze/dintorni o certi al 100% di poter raggiungere autonomamente (tutte le spese sono a vostro carico – vitto, alloggio, trasporti…) Piazzale Michelangelo il giorno dell’evento, Sabato 15 Giugno 2013
  • I candidati devono poter presenziare l’evento rappresentando anche “esteticamente” e/o con cartelloni, manifesti, striscioni, poster il proprio IDOLO.
  • I candidati devono essere spigliati davanti alle telecamere: verranno spesso inquadrati e potrebbero salire sul palco dello Show.

COME CANDIDARSI

  • Le candidature devono essere effettuate tramite email all’indirizzo [email protected] indicando come oggetto l’artista rappresentato (Marco Mengoni o One Direction o Justin Bieber o Lady Gaga)
  • All’interno della mail dovrete inserire il vostro nome, cognome, età, città e un recapito telefonico (possibilmente cellulare) e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03
  • Allegate una vostra foto (possibilmente primo piano) che NON verrà pubblicata online.
  • Le candidature possono anche essere fatte in gruppo, in tal caso la mail dovrà contenere le info di tutti i partecipanti

E’ possibile candidarsi fino alle ore 14:00 di giovedì 13 Giugno. Lo Staff di Team World contatterà poi i candidati scelti tramite email e, se necessario, tramite cellulare.

I 40 fan che rappresenteranno il proprio artista e Fandom, riceveranno anche un PASS per assistere agli MTV Awards in un’area sotto-palco.