Conor Maynard Contrast anteprima EMI Music

Oggi, Giovedì 19 Luglio 2012, 5 fan del Team Ufficiale Italiano di Conor Maynard hanno avuto l’onore di ascoltare in anteprima assoluta il suo album di debutto “Contrast”, in uscita nei negozi e in digitale dal 18 Settembre 2012.

Il pre-ascolto è avvenuto presso la famosa Music Room di EMI Music Italia a Milano dove, da anni, giornalisti e addetti ai lavori ascoltano e recensiscono le principali uscite discografiche nazionali.

Dopo aver firmato la liberatoria di riservatezza e lasciato ogni tipo di apparecchio elettronico sottochiave, le ragazze sono state condotte nella sala che ha ospitato il pre-ascolto delle 12 tracce contenute in “Contrast”: con cartella stampa alla mano, le protagoniste hanno preso appunti, sognato e sorriso sulle note della (straordinaria!) Musica di Conor!

Tra i preferiti, “Animal”, brano apripista dell’album. Di seguito foto del pre-ascolto e i commenti a caldo di chi oggi ha ascoltato in anteprima assoluta l’atteso nuovo lavoro del 19enne di Brighton!

Da notare la foto in cui viene distrutta la copia del CD ascoltata… non bisogna correre rischi!

Continuate ad utilizzare l’hashtag #AnteprimaContrast per condividere con la Community impressioni, attese e tanto altro!

Queen Of Swag. @ema_1Dfan
@Mayniac24 giuro, le canzoni sono meravigliose, animal è un vera bomba *-*

valentina @MaggiaYeah
la prima canzone, Animal, spacca.

¹² ‏@wannabehersmile
contrast è una bomba. uno di quei cd che non smetteresti mai di ascoltare. #AnteprimaContrast

[nggallery id=392]