Mercoledì 18 luglio 2012 Tiziano Ferro è approdato a Cagliari per un nuovo concerto de “L’Amore E’ Una Cosa Semplice” Tour.

Dal palco della fiera di Cagliari l’artista latinense ha voluto salutare Rossella Urru, rallegrandosi per la sua liberazione avvenuta proprio nel giorno del suo concerto nella città sarda.

Tiziano ricorda Cagliari con molto affetto, in quanto tappa di una delle sue prime gite scolastiche, e proprio per questo si sente molto legato alla terra che nel mese di ottobre ha visto il sequestro della cittadina 29enne in Algeria.

Insieme ai suoi 7000 fan presenti Tiziano ha finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo in seguito alla notizia della sua liberazione.

Al link la possibilità di vedere il video:  http://www.videolina.it/video/play/29622/-IN-SETTIMILA-A-CAGLIARI-PER-TIZIANO-FERRO—UN-BACIO-A-ROSSELLA–.html

Reduce dal concerto evento allo Stadio Olimpico di Roma, Tiziano Ferro si avvia verso la conclusione della tournèe italiana, con gli ultimi concerti previsti nelle seguenti città:
22 Luglio: Bari, Stadio Arena della Vittoria
25 Luglio: Palermo, Velodromo
28 Luglio: Gela, Stadio Presti