MAZE-RUNNER-poster

Non state più nella pelle e non vedete l’ora di correre alla proiezione di Maze Runner – Il Labirinto?
Aspettare l’8 Ottobre vi sembra una missione impossibile?

Maze Runner – Il Labirinto vi aspetta a Milano e Roma il prossimo 30 Settembre con due anteprime esclusive che vi catapulteranno nella radura con Thomas, Teresa, Gally e tutti i radurai.


OTTIMO! Hai trovato il primo indizio! Per scaricare l’immagine in alta definizione e postarla sul tuo profilo Instagram clicca qui o tieni premuto sull’immagine.

Leggi anche: TUTTO su Maze Runner

L’iniziativa, in collaborazione con www.studentville.it e l’app CineTrailer, vi permetterà di assistere ad una proiezione speciale della pellicola, ad 8 giorni dall’uscita nelle sale italiane.

*Gli attori del film non saranno presenti.

NB: vista la grande richiesta prevista per le due anteprime, vi chiediamo di compilare il form solo se certi di poter raggiungere uno dei due cinema selezionati per l’iniziativa.

Siete pronti a diventare i nostri migliori velocisti? Per promuovere il film abbiamo ideato alcune attività che, grazie al vostro aiuto, potranno permettervi di essere eletti velocisti tra i radurai italiani. Tutti i dettagli sulle iniziative relative a Maze Runner nella pagina dedicata.

Entra nel gruppo dei radurai italiani su Facebook

APPUNTAMENTI ANTEPRIME:

  • ROMA: Martedì 30 Settembre alle ore 19.30 al Cinema Adriano
  • MILANO: Martedì 30 Settembre alle ore 19.30 all’UCI Bicocca

I primi 120 iscritti per l’anteprima di Milano ed i primi 120 iscritti per l’anteprima di Roma riceveranno entro le ore 15.00 di Lunedì 29 Settembre una mail di conferma con le indicazioni per ritirare il proprio ingresso omaggio al cinema martedì sera prima dell’inizio dello spettacolo.

*ISCRIZIONI CHIUSE*