Continua a crescere il numero di fan che raggiungeranno le tre date del Where We Are Tour dei One Direction con il servizio pullman Eventi in bus. Più di 7000 fan da ogni angolo d’Italia hanno deciso di affidarsi all’esperienza pluriennale di Eventi In Bus per raggiungere in completa sicurezza e tranquillità lo Stadio di San Siro il 28 e 29 Giugno e lo Stadio Olimpico il 6 Luglio.

Nessun problema per il parcheggio, nessuna preoccupazione di mettersi in macchina e affrontare molte ore al volante e soprattutto la possibilità di tornare a casa una volta terminato il concerto evitando quindi spese di alberghi sono solo alcune delle motivazioni che hanno convinto migliaia di genitori a viaggiare con Eventi in Bus. Tutti i dettagli sui servizi offerti da Eventi In Bus sono disponibili nella pagina dedicata.

Pullman concerti Eventi in Bus Sconto Team World

TEAM WORLD ED EVENTI IN BUS
TI PORTANO AI TUOI CONCERTI PREFERITI!

Raggiungi la venue che ospita il tuo concerto preferito con i Pullman di Eventi in Bus!
Visita http://www.eventinbus.com e nella pagina della PRENOTAZIONE, nel campo “Hai un buono sconto?”, inserisci il codice TEAM-W per ottenere il 10% di sconto!

PULLMAN CONCERTO A TORINO:

Oltre 1100 fan raggiungeranno il concerto di Torino il 6 Luglio con i pullman Eventi In Bus con partenze da ogni angolo dello Stivale. I posti disponibili stanno finendo, affrettatevi e prenotate >QUI< il vostro posto per raggiungere comodamente lo Stadio Olimpico il 6 Luglio!

bus torino one direction

VAI AI CONCERTI A MILANO CON EVENTI IN BUS
INFO QUI


VAI AL CONCERTO DI TORINO CON EVENTI IN BUS
INFO QUI


VAI AL CONCERTO DI BERNA CON EVENTI IN BUS
INFO QUI