Raggiungi il Palalottomatica di Roma ed il Mediolanum Forum di Assago per i concerti di Ed Sheeran, con il servizio pullman di Eventi in Bus e Team World, attivo in tutt’Italia! SOLO per i nostri utenti con l’ESCLUSIVO SCONTO DEL 10%!

Ed Sheeran banner news libro

ED SHEERAN IN CONCERTO IN ITALIA

26 Gennaio 2015, Roma SOLD OUT
@ Palalottomatica

27 Gennaio 2015, Milano SOLD OUT
@ Mediolanum Forum di Assago

COME PRENOTARE IL POSTO SUL PULLMAN

Sono disponibili ancora pochi posti sui pullman di Eventi In Bus: visita quindi la pagina dedicata www.eventinbus.com, seleziona il concerto di tuo interesse (tra Roma e Milano), scegli la città di partenza e completa la tua prenotazione.

In caso di SOLD OUT posti in pullman, verrai messo/a in lista d’attesa.

Prenota ed inserisci il buono TEAM-W per ottenere il 10% di sconto sulla tua prenotazione!

Tutti i dettagli su come inserire il codice sconto di Team World cliccando sull’immagine di seguito e/o visitando QUESTA PAGINA.

Eventi in Bus 10 sconto

PERCHE’ SCEGLIERE EVENTI IN BUS

Eventi in Bus è l’operatore leader nel settore con la sicurezza di un servizio di qualità che va incontro ai bisogni degli utenti organizzando linee per i concerti più importanti, offrendo quindi la possibilità di vivere al meglio l’esperienza del concerto senza preoccupazioni: non dovrai organizzare un itinerario, prenotare un hotel, o guidare (e far guidare i parenti) per ore con l’incognita del parcheggio perchè i pullman di Eventi in Bus ripartono 40 minuti dopo il termine del live, sono dotati di ogni confort e ti consentono di condividere l’esperienza del viaggio con altri fan come te!