TheGiver_CopFB_Artpng-news

*INIZIATIVA CONCLUSA*

The Giver – Il Mondo di Jonas arriva nelle sale italiane l’11 Settembre e Team World vi invita alle anteprime italiane che si terranno a Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna e Firenze il 9 Settembre alle ore 20.30.

Leggi anche: le iniziative legate a The Giver

Con un cast stellare, dal premio Oscar Meryl Streep, il bel Alexander Skarsgard a Katie Holmes ed il ritorno sul grande schermo di Taylor Swift, il film si prepara a mostrarvi una società futuristica in cui l’umanità ha scelto di annullare tutte le differenze tra le persone al fine di evitare conflitti dilanianti, la vita scorre tranquilla e asettica.

Leggi anche: TUTTO su Taylor Swift
Leggi anche: TUTTO su The Giver

Non vedi l’ora che il film arrivi al cinema?

Commenta su Twitter le tue aspettative ed il tuo countdown personale utilizzando l’hashtag ufficiale #TheGiver e menzionando @NotoriousItalia!

ANTEPRIME:


DOVE E QUANDO:

9 Settembre ore 20.30:

  • UCI Bicocca di Milano
  • UCI Porta di Roma
  • UCI Firenze
  • UCI Meridiana Bologna
  • UCI Torino Lingotto
  • UCI Napoli Casoria

* potranno partecipare all’anteprima solamente coloro che sono presenti in lista


COME PARTECIPARE:

*INIZIATIVA CONCLUSA*

Ti piacerebbe partecipare alle anteprime? Team World vi invita alle speciali proiezioni di uno dei film più attesi dell’autunno.

Se hai la sicurezza di non avere impegni e di poter raggiungere uno dei cinema interessati dalle anteprime (l’invito include SOLO gli ingressi, tutte le altre spese sono a vostro carico) in compagnia di una amico/amica, ti invitiamo ad inviare una mail a [email protected] entro le 16.00 di Giovedì 4 Settembre indicando:

  • Oggetto: Anteprima [NOME CITTA’] The Giver
  • Testo: il vostro nome e cognome – nome e cognome del vostro ospite – il vostro numero di telefono – dicitura : Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03.

*ogni invito è valido per due persone

I fortunati fan che verranno scelti per partecipare alle anteprime verranno contattati dallo Staff di Team World per confermare i dettagli.