step up all in concorso fase due

Dopo il successo della prima fase del concorso #LaMiaCrew , M2 Pictures, in collaborazione con The Space Cinema e Team World presenta la seconda ed ultima parte del contest nato per il lancio cinematografico di STEP UP ALL IN, l’ultimo capitolo della saga dance più famosa al mondo, nelle sale italiane dal 20 Agosto 2014.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO:

Dall’11 Giugno al 3 Settembre 2014 si potrà partecipare alla seconda fase del concorso tramite la pagina dedicata al link. Per partecipare al concorso basterà pubblicare sul proprio profilo Instagram una selfie con il proprio gruppo di amici, utilizzando i due hashtag ufficiali: #StepUp e #LaMiaCrew.

Per aver diritto ai premi finali in palio, tutti gli utenti dovranno poi recarsi, dal 20/08/2014 al 03/09/2014, presso un cinema del circuito The Space in cui “STEP UP ALL IN” sarà in programmazione, acquistare un biglietto per la visione del film e conservarlo.

Leggi anche: cosa è una selfie

PREMI IN PALIO:

Al termine della seconda fase concorsuale verranno estratti, (entro il 31 Dicembre), i fortunati estratti si aggiudicheranno n. 1 Pacchetto Bus + concerto per 2 persone e n. 1 tessera cinema THE SPACE VIP PASS.

PARTECIPA AL CONCORSO

step up all in contest

STEP UP ALL IN

Ambientato a Las Vegas, STEP UP ALL IN è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video ”Here It goes Again” degli OK Go. Questo nuovo film riunirà molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti tra cui Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo) e Adam G. Sevani, l’unico alla sua quarta performance nella saga.