NanoPress
Vai a Team World Shop

Miss Peregrine: l’8 Dicembre in anteprima esclusiva nei cinema italiani!

Dal regista visionario Tim Burton arriva nelle sale italiane Miss Peregrine la casa dei ragazzi speciali, un’esperienza cinematografica indimenticabile tratta dall’omonimo romanzo bestseller di Ransom Riggs.

Leggi anche | LE VOSTRE FOTO PER L’ANTEPRIMA A ROMA CON TIM BURTON

La pellicola, con protagonista Eva Green, è indubbiamente tra i titoli più attesi del momento: non solo perché porterà in scena un concentrato di fantasia, immaginazione, personaggi memorabili, battaglie epiche, ma anche perché dietro la macchina da presa c’è lui, Tim Burton, geniale regista di titoli come “Edward mani di forbice”, “Alice in Wonderland”, “The Nightmare Before Christmas” e “La fabbrica di cioccolato”.

Leggi anche | ENTRA NEL GRUPPO FB DEI FAN DI MISS PEREGRINE

Miss Peregrine la casa dei ragazzi speciali arriverà al cinema il 15 Dicembre, ma se anche tu non stai più nella pelle, sappi che l’8 Dicembre si terranno nei principali cinema di tutta Italia le anteprime nazionali del film! Un’ottima nonché unica occasione per accorciare l’attesa.


MISS PEREGRINE
LA CASA DEI RAGAZZI SPECIALI

ANTEPRIMA NAZIONALE 8 DICEMBRE 2016
NEI PRINCIPALI CINEMA ITALIANI

>> QUI L’ELENCO COMPLETO DEI CINEMA <<


NOTA BENE: le anteprime saranno a pagamento e non sarà presente il cast. Potrai acquistare/prenotare direttamente il biglietto secondo le modalità previste dal cinema da te scelto. Non ci saranno liste riservate.

L’anteprima esclusiva di Miss Peregrine la casa dei ragazzi speciali avverrà nei principali cinema italiani, controlla la programmazione della sala più vicina a casa tua per scoprire se l’8 Dicembre proietterà la pellicola di Tim Burton.

PARTECIPERAI ALL’ANTEPRIMA?

Condividi sui social i tuoi commenti taggando @team_world e inserendo gli hashtag ufficiali #MissPeregrine #SiateSpeciali