NanoPress
Vai a Team World Shop

Iron Man 3 al cinema: l’intervista a Max Pezzali, voce di Jack Taggert

Iron Man 3

E’ al cinema, in Digital 3D e IMAX® 3D, il film Marvel “Iron Man 3” diretto da Shane Black, con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley e Don Cheadle.

Sequel di “Iron Man” e “Iron Man 2”, “Iron Man 3″ – settimo film della saga cinematografica prodotta dai Marvel Studios – si basa sulla saga Extremis, scritta da Warren Ellis.

>> IN REGALO LA BORSA A TRACOLLA DI IRON MAN 3: GIOCA QUI

Nel doppiaggio italiano, a dare voce al villain Jack Taggert, è il cantautore e scrittore Max Pezzali, che abbiamo intervistato in esclusiva per voi!

IRON MAN 3 – SINOSSI

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili.

Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

IRON MAN 3 – TRAILER UFFICIALE ITALIANO