Sam Claflin tornerà in Italia il prossimo 21 Luglio e sarà tra gli ospiti più attesi all’edizione 2016 del Giffoni Film Festival in occasione dell’anteprima nazionale di “Io Prima di Te”, film tratto dal best seller di Jojo Moyes atteso nelle sale il 1° Settembre.

Team World raggiungerà l’amatissimo attore per rendere questa sua visita ancora più speciale, consegnandogli un fan book realizzato con foto, disegni, messaggi e tweet 100% Made in Italy!

IO PRIMA DI TE | GRUPPO UFFICIALE FACEBOOK

Se vi siete emozionati guardando #ScrivimiAncora, Hunger Games, Posh, e se già sapete che il Will Traynor di Sam vi prosciugherà di ogni lacrima a disposizione, questa è l’occasione per dire il vostro “Grazie” (o perché no, anche qualche augurio di Buon Compleanno) a Sam!

Team World in collaborazione con Warner Bros Italia, vi dà l’opportunità di far recapitare il vostro pensiero (e/o foto e/o disegni) direttamente nelle mani dell’attore!

Il tempo a nostra disposizione è davvero pochissimo, ma siamo certi non tarderete a fare sentire il vostro affetto: chi desidera prendere parte al fan book dovrà inviare il proprio contributo entro e non oltre le 23:59 di mercoledì 13 Luglio.

Lo Staff di Team World poi raccoglierà il materiale ricevuto e lo inserirà in un album pieno di dediche e affetto!


COME PARTECIPARE AL FAN BOOK

Inviaci il tuo messaggio, la tua lettera, i tuoi disegni, le tue foto con cartelloni, scritte, fan art e tutto ciò che ti viene in mente secondo le seguenti modalità:

  • Via mail a [email protected]OGGETTO: Fan Book Sam
    Alla mail puoi allegare lettere (file word o scansioni di lettere scritte a mano), scansioni di fan art e disegni, foto vostre con cartelloni, poster ecc, messaggi;
  • Via Twitter: componi il tuo messaggio da 140 caratteri e pubblicalo inserendo solamente l’hashtag #DearSam
    ATTENZIONE: non suddividere il messaggio in più tweet; se il messaggio è lungo invialo via mail.
  • Su TeamWorld.it: pubblica il tuo pensiero come commento a questa news

Il messaggio è fortemente consigliato in lingua inglese!
Ricordate di inserire nelle mail e/o commenti il vostro nome (ed eventualmente il cognome e/o nickname).

 


IO PRIMA DI TE | TRAILER ITALIANO