La Saga di Fallen è stata un successo in tutto il Mondo: i libri di Lauren Kate sono stati tradotti in oltre 30 Paesi ed ogni singola pubblicazione è stata un best seller.

Puoi immaginarti quindi la reazione dei fan all’annuncio della sua trasposizione cinematografica: quando il suo debutto sul grande schermo era ancora una voce di corridoio, i Fallenatics di tutto il Mondo avevano già iniziato a fantasticare sugli attori che avrebbero interpretato Luce, Daniel e Cam.

Leggi anche | IL TRIANGOLO AMOROSO IN FALLEN E NELLE SERIE TV

A riprese ultimate e alla diffusione delle singole release date del film, i fan brasiliani e italiani sono “insorti” affinché l’uscita nelle sale venisse anticipata per uniformarsi agli altri Paesi: obiettivo raggiunto! I Fallenatics si sono portati a casa una grande soddisfazione: in Italia Fallen uscirà il 26 Gennaio 2017, circa un mese prima rispetto alla precedente data.

Ma cosa c’è dietro al successo di Fallen?

Ce lo dicono loro, i lettori della Saga che hanno personalmente condiviso con noi i punti di forza di Fallen: tutto ciò che leggerai è uscito direttamente dalle loro bocche…

E se non conosci la storia di Lucinda “Luce” Price è giunto il momento di scoprirla!

Leggi anche | ENTRA NEL GRUPPO DEI FALLENATICS ITALIANI

IN FALLEN L’AMORE NON SI ARRENDE…

“In Fallen l’Amore riesce a superare qualsiasi cosa, anche una maledizione divina. Non c’è tempo, distanza, avversità che possa scalfirlo. 

Daniel è una persona forte, coraggiosa e pronta a tutto per Lei, non credo di aver mai letto di un amore così assoluto… se pensiamo poi che continua a vederla morire….beh, di amori tormentati ne abbiamo visti, ma nessuno come Fallen ti mostra cosa significa perdere e riperdere la persona che ami…”

CONTINUA A LEGGERE…