ZAYN sta tornando: ecco il post dell’artista sul suo profilo Instagram ufficiale in cui annuncia di avere “delle cose da mostrare presto”. 

Nella notte tra il 10 e l’11 settembre 2020 Zayn Malik ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram, su cui negli ultimi mesi era rimasto quasi totalmente in silenzio, fatta eccezione per due immagini dedicate al “Black Lives Matter” e ad un selfie pubblicato il 31 luglio.

L’immagine ritrae una fotografia in cui è il cantante catturato di schiena, ed è accompagnato da una didascalia che ha entusiasmato tutti i suoi fan, aprendo le speranze ad un suo ritorno sulla scena.

Le parole di Zayn su Instagram

“Got some stuff to show ya soon!” scrive Zayn. “Ho delle cose da mostrarvi presto!”

Il post di Zayn su Instagram

https://www.instagram.com/p/CE-KBNPltax/

La curiosità di scoprire cosa sta per mostrarci è tanta, soprattutto in questo periodo, per Zayn senza dubbio importante ed entusiasmante: non manca infatti molto a che la fidanzata, la topmodel Gigi Hadid, dia alla luce il loro primo figlio. Eccola in alcuni bellissimi scatti pubblicati con il pancione ad agosto:

https://www.instagram.com/p/CEjsO-lniz5/

https://www.instagram.com/p/CEWod3eHzbN/

L’ultimo album di Zayn

L’ultimo album di Zayn si intitola “Icarus Falls”, e risale a tre anni fa, al 2017.

Icarus Falls [2 CD]
L'ultimo album di Zayn
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.