ZAYN è il protagonista della copertina del nuovo numero della rivista “GQ”.

Nel pieno della promozione nel nuovo singolo “Let Me”, secondo singolo tratto dal nuovo attesissimo album dopo lo straordinario successo di “Dusk Till Down”, e a cui è seguita la pubblicazione di un brano inedito “Entertainer”, ZAYN è stato intervistato dal Magazine GQ, che gli ha dedicato la copertina, una lunga chiacchierata e un bellissimo servizio fotografico.

Di seguito le foto e la traduzione dell’intervista, in cui l’artista parla della sua vita attuale a New York, della sua audizione ad X Factor, della sua relazione con la modella Gigi Hadid e di molti altri argomenti:

ZAYN PER GQ: LE FOTO

https://twitter.com/zjmitalia/status/1008740264029097989

https://twitter.com/zjmitalia/status/1008740356916162562

https://twitter.com/zjmitalia/status/1008740453313843200

ZAYN PER GQ: IL VIDEO PROMOZIONALE

ZAYN PER GQ: L’INTERVISTA

SULLA FAMA:

“Non lavoro bene in situazioni di gruppo, con un sacco di persone che mi fissano. E quando dici “star”… tutti vogliono che tu sia questo tipo di personaggio arrogante ed estremamente eccessivo. Non sono quel genere di persona, quindi non voglio essere una star.”

SUL MET GALA:

“Sono andato, ma non sono andato lì per essere tipo, ‘Yo, prendimi sul serio'”, ricorda. “Ti stavo prendendo il culo! Sono andato lì come il mio personaggio preferito di Mortal Kombat, Jax. Il Met Gala non è necessariamente qualcosa di cui io abbia mai saputo o di cui parlavo, ma il mio [ex] stilista mi ha detto: ‘questa è davvero una bella cosa da fare, per te’.

E non importa quanto tu sia forte mentalmente, puoi sempre essere influenzato a fare certe cose.

Ora, non è qualcosa a cui vorrei andare. Preferirei stare seduto a casa mia, fare qualcosa di produttivo, piuttosto che vestirmi con abiti molto costosi ed essere fotografato su un tappeto rosso..

Onestamente, fare l’auto-indulgente “Guardami, sono incredibile” sul tappeto rosso, non è da me. Capisco che alcune persone ne traggono piacere”.

Gigi ha rubato la scena, però aveva dei pezzetti di vetri sul vestito mentre tutti gli altri al met gala, una croce” . 

SULLA SUA AUDIZIONE A X FACTOR:

“Non pensavo necessariamente che la mia roba sarebbe stata vista d a milioni di persone, mettendo online le mie cose, quindi sono andato con X Factor,  l’ho fatto solo per divertimento, per vedere cosa sarebbe successo”. 

SUI ONE DIRECTION:

“La mia visione non andava d’accordo con quello che stava accadendo all’interno della band,  c’era qualcosa di così serio, così profondamente sbeffato, su tutta la faccenda. Non ho davvero fatto amicizia con la band, semplicemente non l’ho fatto, non è qualcosa che ho paura di dire, ho sicuramente dei problemi nel fidarmi delle persone”.

SULLA SUA VITA ATTUALE:

Zayn ha recentemente acquistato una fattoria nelle zone rurali della Pennsylvania su consiglio di Yolanda Hadid, che ha anche una fattoria lì. La Fattoria? “Cool.” Lo stato della Pennsylvania? “Cool.” Se non l’hai ancora capito, Zayn adora la parola “cool”; la ama così tanto che lo usa più di 43 volte nel corso della nostra conversazione.

E ora che a Zayn piace andare nella sua fattoria e visitare gli Hadid, lui e Gigi hanno anche un cavallo insieme, chiamato “Cool”. Alla fattoria ci sonogià raccolti di ciliegie, pomodori e cetrioli. A Zayn piace guidare i suoi ATV. A volte lui e Gigi vanno insieme alla fattoria e lei cavalca un cavallo, come Cool, mentre lui guarda.

SUGLI STATI UNITI:

“Il Regno Unito è tipo, vaffanculo, hai successo, non è una buona idea averne”, dice. “Vieni in America e all’inizio sei un po’ scioccato: queste persone sono sincere? Sono davvero interessate a me? Vogliono avere una conversazione? Ma lo fanno! E questa è davvero una bella cosa. Come se fosse rappresentata in modo errato in tutto il mondo per il tipo di paese che è. Perché tutti sostengono, non importa di che colore, che genere, che sessualità, che classe … non importa quello che conta qui. Ed è così che l’America dovrebbe essere rappresentata in tutto il mondo “. 

SUI PAPARAZZI E IL SUO LAVORO:

“Quello è il mio modo di promuovermi. Esco e scattano foto.”

“Stanno fuori e fanno tutto il lavoro! Puoi incazzarti e dire, ‘Yo, sono un intralcio nella mia vita’. Oppure puoi usarlo per il tuo bene ed essere come, ‘Beh, se stanno per fare le foto, allora lasciali fare’. Devono guadagnare il loro dollaro e io devo guadagnare il mio.'” 

SULLA SUA RELAZIONE CON GIGI:

“Sono davvero grato di averla incontrata. Andiamo alla fattoria. Abbiamo cavalli.”

Sul momento in cui ha effettivamente guidato un cavallo con Gigi, dice: “Sembravo un completo idiota e lei sembrava un professionista completa … Siamo ancora veramente buoni amici, e siamo ancora in contatto. Nessun sangue cattivo.” Lui ride. “…Taylor Swift.”

“Siamo adulti, non abbiamo bisogno di mettere un’etichetta su di esso, renderlo qualcosa per le aspettative delle persone” 

“Ho avuto una visione molto negativa delle cose, che potrebbe essere stata l’adolescenza o il testosterone o qualsiasi altra cosa in quel momento stesse attraversando il mio corpo. Mi ha aiutato a guardare le cose da un punto di vista positivo”.