È “You All Over Me (From The Vault)” il primo dei sei brani inediti contenuti nel nuovo album di Taylor Swift “Fearless (Taylor’s Version)”. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

“You All Over Me (From The Vault)” è una delle sei canzoni contenute nel nuovo album di Taylor “Fearless (Taylor’s Version)” che non sono mai state pubblicate prima, inedite. È prodotta da Aaron Dessner e co scritta da Scooter Carusoe, mentre la cantante Maren Morris è l’autrice dei background vocals.

Il brano è disponibile dal 26 marzo, mentre il disco, “Fearless (Taylor’s Version)”, una riedizione del precedente “Fearless”, completamente ri-registrato, è atteso per il 9 aprile. Il primo brano estratto è “Love Story (Taylor’s Version)“.

Fearless (Taylor’s version): tutto sul nuovo album di Taylor Swift

You All Over Me (From The Vault) su Spotify

Ecco l’audio ufficiale di “You All Over Me”. Leggi qui testo e traduzione di You All Over Me di Taylor Swift.

You All Over Me lyric video

Taylor Swift annuncia You All Over Me (From The Vault)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Taylor Swift parla del brano e degli altri inediti

“Ciao. Volevo farmi sapere che la prima canzone “From The Vault” che pubblico da “Fearless (Taylor’s Version) esce domani a mezzanotte et. Si chiama “You All Over Me (From The Vault”. Una cosa che ho sempre amato di queste canzoni “From The Vault” è che non sono mai state sentite, quindi posso sperimentare, giocare, e anche includere alcuni dei miei artisti preferiti. Sono davvero contenta che Maren Morris canti i vocals di sottofondo in questa canzone. Prodotta da Aaron Dessner e co scritta da Scooter Carusoe. Non vedo l’ora che la ascoltiate”

You All Over Me (From The Vault) data di uscita

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 26 marzo 2021.

2020-03-10

Fearless (Taylor’s Version) su Team World Shop

Nelle vetrine virtuali di Team World Shop, non poteva mancare il nuovo album di Taylor, disponibile in versione CD e in un bundle Evermore + Fearless.