NanoPress
Vai a Team World Shop

Why Don’t We in Italia: Instore a Milano per 8 Letters Italian edition

I Why Don't We incontreranno i loro fan a Milano presso Mondadori Megastore di Via Marghera per l'uscita dell'album 8 Letters Italian Edition. Scopri come partecipare.

Foto Why Dont We 2018 Photo Credit Zack Caspary

Why Don’t We in Italia per l’edizione italiana del nuovo album “8 Letters” – Daniel, Zach, Corbyn, Jonah e Jack incontreranno i fan italiani nel corso di un instore per “8 Letters – Italian Edition” che si terrà a Milano, venerdì 26 ottobre. Scopri come incontrare i WDW!

I Why Don’t We tornano in Italia, non solo perché conservano nel cuore un bellissimo ricordo della visita di Giugno 2018 (foto e racconti qui), ma anche per farsi perdonare per non aver incluso il nostro Paese nel calendario di date del loro Tour Europeo, che si concluderà proprio il giorno prima dell’instore a Milano.

Per accedere all’instore sarà necessario acquistare , “8 Letters – Italian Edition”.

Disponibile SOLO in formato fisico, “8 Letters – Italian Edition”, contiene 3 Bonus Track: “Trust Fund Baby” (non presente nella versione originale dell’album) e i Remix di “Hooked” e “8 Letters”. A rendere ancor più speciale questa versione il doppio poster dei Why Don’t We personalizzato con la bandiera italiana.

WHY DON’T WE A MILANO @ MONDADORI, VIA MARGHERA

WHY DON’T WE – INSTORE @ MILANO
Via Marghera, 28 presso Mondadori Megastore
H. 16.00

COME PARTECIPARE

Per accedere è necessario essere in possesso di “8 Letters – Italian Edition” acquistato nel punto vendita che ospiterà l’instore in Via Marghera 28 a Milano (nelle vicinanze di Piazza Piemonte). Potrai pre-acquistarlo da lunedì 15 ottobre o direttamente venerdì 26 ottobre.

Pre-acquistanto il CD* riceverai un PASS che ti consentirà l’accesso prioritario all’evento. [*che ritirerai poi il 26)

DISPONIBILITÀ DI TEMPO GARANTITA DALLA BAND FINO ALLE ORE 18.00

COME SI SVOLGERA’ L’INSTORE

I ragazzi avrebbero piacere di fare una foto con i loro fan italiani, motivo per cui – nel corso dell’instore – NON verranno autografate le copie, ma tutto il tempo a disposizione del singolo fan verrà dedicato ad una bella foto di gruppo!

Raggiungendo i WDW a Milano e partecipando a questo instore, avrai quindi la garanzia di poter immortalare il tuo incontro con la band.

Nel corso dei prossimi giorni verrà inoltre comunicata la sorpresa legata all’iniziativa lanciata ad agosto 2018.