Vinile di Harry’s House di Harry Styles – il 20 maggio 2022 è uscito “Harry’ House”, il nuovo album di Harry Styles. Ecco dove puoi acquistare il vinile, e le versioni disponibili.

Anticipato dal singolo “As It Was“, già in cima alle classifiche in tutto il mondo, il 20 maggio è arrivato in tutte le piattaforme digitali e negli store fisici “Harry’s House”, il terzo album in studio dell’artista dopo i successi di “Harry Styles” e “Fine Line”. Il disco contiene 13 nuove canzoni. Scopri qui tutto sull’album Harry’s House.

Vinile di Harry’s House di Harry Styles

“Harry’s House” è disponibile anche in versione vinile, nelle seguenti versioni e anche nei seguenti store.

Discoteca Laziale

Nello store Discoteca Laziale il vinile è disponibile in due versioni, standard e versione COLORATO GIALLO, esclusiva di questo store.

Amazon

Harry's House
  • LP gatefold vinile nero 180 grammi con busta interna stampata, libretto 12 pagine e cartolina

Team World Shop

Su Team World Shop è disponibile anche il BUNDLE VINILI con “Fine Line” e “Harry’s House”:

IBS

Feltrinelli

Mondadori

Harry Styles parla di Harry’s House

Il processo di creazione di questo album per me è stato sicuramente il più felice tra tutti quelli che ho sperimentato finora, creando musica, e voglio continuare così.

L’idea di chiamare l’album Harry’s House la avevo da un po’. All’inizio era un luogo geografico specifico, ma durante il processo dell’album è diventato un viaggio interiore per trovare casa e pace dentro se stessi.

Ho avuto molto tempo per pensare e capire chi fossi, musicalmente, ciò mi ha permesso di creare quest’album molto più liberamente