È “Vecchia Vita” il titolo del nuovo singolo degli iSCRM. Data di uscita 5 ottobre 2021. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

“Vecchia Vita” é il terzo singolo della band italiana iSCRM, il secondo in lingua italiana. Fa seguito a “Part Of You” e a “Joanne“. Un brano con una forte spinta ritmica e ricco di suoni e contaminazioni, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 5 ottobre 2021.

Significato del brano

Il brano tratta di tematiche potenzialmente care a tutti, come il desiderio di lasciarsi alle spalle un passato che ci sta ormai stretto dopo le restrizioni causate dalla pandemia. Dalla potente voce del cantante si avverte il desiderio di libertà, la voglia di affrontare le proprie paure e i problemi che la vita pone. È un invito a lasciarsi andare, a superare i propri limiti, a godersi la vita nelle sue varie sfaccettature e assecondare quel flusso di pensieri tipico di un ventenne, senza lasciarsi intimidire.

“Il brano parla di un desiderio di libertà, della voglia di affrontare le proprie paure ed i problemi che la vita ci pone.
È un invito a lasciarsi andare, superare i propri limiti, godersi la vita nelle sue sfaccettature e assecondare quel flusso di pensieri tipico di un ventenne, anziché lasciarsi intimidire. Pensiamo che dopo quasi 2 anni a rilento, sia il caso di riscoprire se stessi e lasciarsi alle spalle la nostra vecchia vita” – iSCRM

Vecchia vita testo iSCRM

Vecchia Vita su Spotify

Vecchia Vita video ufficiale

Vecchia Vita copertina singolo

Vecchia Vita cover iSCRM

Gli iSCRM annunciano Vecchia Vita

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da iSCRM (@i_scrm_band)

Vecchia Vita data di uscita

Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 5 ottobre 2021.