NanoPress
Vai a Team World Shop

Vai al cinema insieme a Federica Carta e ascolta il nuovo CD Popcorn!

Federica Carta pubblica POPCORN il suo nuovo progetto musicale contenente 7 brani, tra cui Senza Farlo Apposta brano in gara a Sanremo 2019.

Federica Carta POPCORN

Federica Carta è pronta a condividere con i suoi fan nuova Musica! Il 15 febbraio esce POPCORN che rappresenta il nuovo capitolo del suo progetto artistico. Pre-ordina il cd “POPCORN” su Team World Shop: potresti avere l’opportunità di trascorrere un pomeriggio con Federica al cinema!

Dall’ultimo album “Molto più di un film” a “Mondovisione” – colonna sonora del film con Paola Cortellesi “La Befana Vien Di Notte” – Federica conferma una concezione cinematografica del suo percorso artistico.

“Sono continuamente in contatto con la mia discografica; sanno che sono un fiume in piena e che voglio scrivere e cantare in continuazione…” racconta Federica Carta “ascoltare i brani contenuti in questo 7 tracks sarà come sgranocchiare i popcorn al cinema in attesa di vedere il prossimo tempo”!

POPCORN contiene 7 tracce tra cui “Senza Farlo Apposta” (leggi il testo qui) brano in gara a Sanremo 2019, esperienza che Federica Carta condivide insieme a Shade. Nel progetto anche “Mondovisione”, “Dove sei” (new version) e 4 inediti.

UN POMERIGGIO CON FEDERICA CARTA

Clicca sul link presente del riquadro arancione per pre-ordinare POPCORN su Team World Shop.

PRE-ORDINA POPCORN SU TEAM WORLD SHOP
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<
…E VAI AL CINEMA CON FEDERICA!

Acquistando POPCORN sullo Shop di Team World potresti essere tra i fortunati fan che il 14 febbraio:

  • ascolteranno le nuove canzoni in anteprima con Federica Carta
  • …e trascorreranno un pomeriggio al cinema con lei!

La giornata si svolgerà a Milano, giovedì 14 febbraio (sarà quindi un San Valentino molto speciale per i fan coinvolti…): tutti i dettagli verranno resi noti direttamente ai protagonisti di questa iniziativa… da film!

SCELTA DEI FAN

La scelta dei fan che parteciperanno all’iniziativa avverrà in maniera del tutto casuale tra tutti coloro che pre-ordineranno l’album dal 30 gennaio all’11 febbraio (compreso). Il regalo include il pre-ascolto e il pomeriggio (n°1 biglietto d’ingresso) al cinema con Federica Carta. Qualsiasi altro extra è a carico dei partecipanti.

I fan scelti verranno contattati privatamente all’indirizzo email utilizzato in fase d’acquisto su Team World Shop.