Tiziano Ferro apre il quaderno dei testi e lascia intravedere il titolo di una probabile nuova canzone “Sua Maestà”.

A Madrid per la promozione del suo album “El Amor Es Una Cosa Simple”, Tiziano mostra a www.los40.com la stanza del suo hotel ed il suo kit di sopravvivenza.

>> Tutto sull’album “El Amor Es Una Cosa Simple”
>> Tiziano affianca i giudici del talent spagnolo “La Voz”

L’artista spiega di viaggiare portando con sè poche cose. Nel suo kit di sopravvivenza non possono mancare: carica batterie di ogni tipo, salviette, barrette energetiche (perchè “quando viaggi spesso non puoi mangiare sempre panini e patatine fritte”), cappello, occhiali da sole, mazzi di chiavi (delle sue case di Milano, Latina e Inghilterra) e i famosi quaderni dai quali non si separa mai: il quaderno sul quale scrive il suo diario, quello degli appuntamenti (una sorta di agenda) e…il quaderno dei testi!

Tiziano sfoglia velocemente il suo preziosissimo quaderno spiegando di aver scritto nuovi testi, tra i quali se ne intravede uno dal titolo “Sua Maestà”.

Più volte Tiziano ha spiegato che molti testi sono poi rimasti inutilizzati.. Chissà che fine farà “Sua Maestà”! La troveremo nel suo nuovo album? Farà parte delle attesissime sorprese previste per la fine dell’anno? O sarà destinata a rimanere ben chiusa nel suo quaderno?