Tiziano Ferro festeggia vent’anni di straordinaria carriera e pubblica una dedica a se stesso, a chi gli è stato vicino nei momenti più difficili e ai fan ringraziando tutti per il sostegno ricevuto in questi anni. Ecco le sue parole.

21-06-2001/21-06-2021. Tiziano Ferro celebra oggi vent’anni di carriera, costellata di incredibili successi, di soddisfazioni e soprattutto di tanta Musica, protagonista assoluta della scena musicale italiana dell’ultimo ventennio. In questo lungo periodo in cui tutti noi abbiamo cantato (e continuiamo a cantare) “Sere Nere”, Xdono”, “Rosso relativo”, Il regalo più grande”, “Ti scatterò una foto” e tutti i suoi capolavori, per l’artista non sono mancate anche le difficoltà, che ha raccontato sui social, nelle interviste e nel bellissimo documentario di Prime Video Ferro.

Le parole di Tiziano Ferro sui 20 anni di carriera

In occasione del ventesimo anniversario di carriera, Tiziano Ferro ha pubblicato su Instagram (@tizianoferro) una serie di immagini che, insieme, lo ritraggono in mezzo ai titoli delle sue canzoni, concludendo con un messaggio in italiano, spagnolo e inglese in cui ringrazia tutti coloro che gli sono stati accanto e, naturalmente, i fan che l’hanno seguito nel suo percorso. Ecco il suo messaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Accetto Miracoli su Team World Shop

L’album di Tiziano Ferro “Accetto Miracoli” è disponibile su Team World Shop ad un prezzo veramente vantaggioso. Puoi acquistarlo qui: