E’ America il titolo del nuovo album dei Thirty Seconds To Mars. Il disco, anticipato dai singoli Walk on Water eDangerous Night, uscirà il 6 Aprile 2018.

Dopo le date sold out di Roma e Bologna del “THE MONOLITH TOUR”, la band capitanata da Jared Leto è attesa a Milano il prossimo 8 Settembre.

I Thirty Seconds To Mars hanno svelato il titolo del disco, la tracklist e l’ambiziosa campagna creativa legata alla pubblicazione del loro sesto disco di studio “America”, atteso per il 6 aprile su etichetta Interscope Records.

Il disco contiene alcune preziose collaborazioni con artisti superstar come Halsey e A$AP Rocky e una traccia prodotta da ZEDD.

L’album, sia in fisico che in digitale, verrà pubblicato con diverse copertine. Le cover fanno parte di una campagna globale che sarà presente nelle principali città del mondo a partire dagli Stati Uniti.

Collegandosi a america.thirtysecondstomars.com I fan potranno creare con la stessa grafica una personale lista da condividere attraverso i social network.

Ad anticipare l’uscita del disco, dopo i singoli “Walk on Water” e “Dangerous Night”, un brano inedito dal titolo “One Track Mind” featuring A$AP Rocky, disponibile dal 23 Marzo negli store digitali.

AMERICA | TRACKLIST ALBUM

Questa la tracklist di “America”:

1. Walk On Water
2. Dangerous Night produced by Zedd
3. Rescue Me
4. One Track Mind ft. A$AP Rocky
5. Monolith
6. Love Is Madness ft. Halsey
7. Great Wide Open
8. Hail To The Victor
9. Dawn Will Rise
10. Remedy
11. Live Like A Dream
12. Rider

2020-03-10