Sabato 22 settembre i The Sun erano in concerto a Thiene, dove hanno avuto la possibilità di esibirsi dinanzi a migliaia di persone, giunte per i festeggiamenti dei 100 anni del San Gaetano.

La serata è iniziata alle ore 20.00 con la musica degli Idemo, seguiti dai Lavinia e dagli Atlanto. Hanno concluso il concerto i The Sun, che hanno regalato al pubblico presente alcuni brani estratti dai loro due album “Spiriti del Sole” e “Luce”.

>> Acquista “Luce” su Team World Shop!

Vi ricordiamo che domenica 30 settembre i The Sun saranno a Verona, presso il palazzetto dello Sport di Piazzale Olimpia, per un concerto in acustico ed un momento di condivisione. Nei giorni a seguire, il gruppo sarà impegnato in un tour di 2 settimane in Israele e Palestina ed una volta tornato in territorio italiano annuncerà nuovi appuntamenti che si terranno tra il mese di ottobre e dicembre!

Di seguito vi mostriamo alcuni scatti del concerto di Thiene (VI) e un video dei The Sun live sulle note di “Betlemme”:

[nggallery id=511]

“Il Gionale di Vicenza” ha pubblicato un bellissimo articolo sul concerto (leggetelo QUI), sottolineando la commozione del frontman Francesco, che tra una canzone e l’altra non ha esitato a sollevare argomenti delicati, incoraggiato dall’immenso calore che la città di Thiene ha dimostrato ancora una volta al gruppo!

Non solo vicentini in piazza! I The Sun possono vantare l’appoggio di numerosi fan che giorno dopo giorno non si lasciano spaventare dai chilometri che li dividono dai loro concerti, facendo di ogni appuntamento una vera e propria festa attraverso la quale conoscere altre persone con le quali condividere lo stesso interesse per il particolarissimo ed ineguagliabile stile musicale del gruppo.

2020-03-10