Vai a Team World Shop

AAA. Team World ti sta cercando: lavora con noi!

Team World cinema

*OFFERTA DI LAVORO CHIUSA*

Aggiornamento 02/10/2014: abbiamo appena terminato di leggere e analizzare gli oltre 150 curricula arrivati alla nostra attenzione. Ringraziandovi per aver mostrato un così grande interesse per la nostra offerta, vi comunichiamo che nei prossimi giorni contatteremo le persone a nostro parere più interessanti ai fini del progetto per un colloquio di selezione conoscitivo.


Vorresti fare un’esperienza lavorativa a Team World?
Il Cinema è la tua passione?
Abbiamo ciò che fa per te!

Se sai unire creatività, spirito d’iniziativa e voglia di metterti in gioco ad una naturale passione per il cinema… ti stiamo cercando!

Da molti anni Team World è sinonimo non solo di (tanta) musica, ma anche di cinema e iniziative in cui Voi siete sempre stati coinvolti come primi protagonisti.

Ha inizio la nostra ricerca volta a trovare un collaboratore che possa affiancare il nostro Staff nello sviluppo creativo e pratico dei progetti legati alla promozione di FILM con le proprie idee e risorse, nello specifico approfondire il progetto di web e street marketing attivo per la promozione del film “Maze Runner – Il Labirinto”.

Leggi anche: TUTTO SU MAZE RUNNER

La collaborazione verrà siglata con un contratto a progetto e il candidato dovrà dimostrare di portare un valore aggiunto al team di lavoro con creatività, naturale predisposizione e spirito di iniziativa, oltre le necessarie competenze e conoscenze in ambito cinematografico.

Requisiti necessari? Avere la maggiore età (almeno 18 anni), essere guidati da una forte passione per il cinema ed essere pronti a portare nuove idee e a realizzare analisi.

Valore aggiunto alla candidatura che verrà preso in considerazione laddove segnalato è il livello di influenza del candidato sui social network: molti amici su Facebook, un elevato numero di follower su Twitter, un blog attivo, gestione di fan page, canali YouTube e spazi dedicati al cinema possono giocare a tuo favore!

Se pensi di avere quindi tutte le carte in regola per unirti a noi, consulta la nostra pagina “Lavora con noi” QUI per tutti i dettagli sull’offerta di lavoro “COLLABORATORE A PROGETTO – AMBITO CINEMATOGRAFICO” e inviaci il tuo curriculum vitae entro e non oltre il 15 Settembre 2014… Il nostro collaboratore potresti essere proprio TU!

NOTA BENE! La collaborazione a progetto prevede la condivisione di idee legate alla promozione sul film in oggetto (Maze Runner – Il labirinto) al fine di  individuare un candidato idoneo per i progetti legati al mondo del cinema sviluppati nel prossimo futuro da Team World.